PDA

View Full Version : creare n cartelle dove mettere 2 file in ogni cartella

Lights_n_roses
01-04-2009, 20:34
Scusate la rottura ma vi spiego il mio problema, ho 670 file immagine e ogni file immagine occupa esattamente mezza pagina, l'intento era 2 file immaigna alla volta con photoshop in modo da avere 2 file immagine che occupano esattamente una pagina, l'unico problema è che va fatto a mano e mi ci vorrebbero ore perchè photoshop vuole che in ogni cartella ci siano solo i 2 file perchè altrimenti utilizzando automerge li prende e li unisce tutti e 670 in un unico file....qualcuno sa dirmi se c'è un modo per creare 670 cartelle con un unico comando ??? e magari anche come fare a dire a windows di mettere 2 file in ogni cartella....

john_revelator
02-04-2009, 13:59
Fammi capire meglio. Hai 670 file e vorresti creare quindi 335 cartelle con 2 file ognuna? Ciascuna cartella può contenere 2 file qualsiasi o devi suddividerli in base a qualche criterio?

zuper
02-04-2009, 18:45
secondo me bisognerebbe anche capire cosa ci devi fare con il merge...

se devi banalmente metterne 2 su un foglio a4 e magari poi stamparle...nn ci conviene usare la stampante del viewer di default di xp e fargliene stampare 2 e poi stamparle in pdf?

secondo me (MA TUTTO DIPENDE DALL'UTILIZZO) è meglio che sbattoni con photoshop!!