View Full Version : FABLE 2 - PC
Black Troll
01-04-2009, 20:29
Sapete QUANDO e SE esce Fable 2 per PC ?
All'inizio, ma non ufficialmente avevano ipotizzato il 15 Febbraio 2009, già passato.
E niente pesci d'Aprile:sofico: .
Cercando su Google ho trovato "Consolemaniac - Smentita uscita di Fable 2 sul PC (http://www.consolemaniac.it/index.php?option=com_content&task=view&id=244&Itemid=2)!"
Ma non me la apre sta pagina, ho Internet Explorer 8, mi dice che é un problema dell'host, cioè probabilmente del sito.
Al momento non credo sia prevista una versione PC.
Essendo uscito il primo sarebbe illogico non far uscire il 2, faranno la versione gold con tutti i dlc usciti su 360 magari esclusivo vista.
:rolleyes:
Black Troll
01-04-2009, 21:58
Essendo uscito il primo sarebbe illogico non far uscire il 2, faranno la versione gold con tutti i dlc usciti su 360 magari esclusivo vista.
Quindi tu dici che probabilmente ci sarà qualche altra espansione a parte Knothole Island (che poi é un isola di Albion, mi pare che ci hanno aggiunto che si può andare pure per le foreste)? Approposito, ho saputo che si cambia personaggio per giocare l'espansione(il fatto non mi piace), quindi é un gioco separato? Io lo sto aspettando per PC xke speravo che lo facessero come da Fable (Xbox) a Fable:The Lost Chapters (PC).
amche metal gear solid 2 è uscito su pc ma gli altri non li hanno fatti...non sarebbe mica la prima volta.
amche metal gear solid 2 è uscito su pc ma gli altri non li hanno fatti...non sarebbe mica la prima volta.
Il discorso per i giochi sony è diverso...o perlomeno è diverso nel senso che se sfrutta direttamente la struttura hardware della macchina replicare il gioco su PC va riscritto il codice.
Poi voglio dire.....non è che fable 2 è chissà quale esclusiva.... :)
Hoolifan
02-04-2009, 06:27
illogico?? io la chiamerei più una scelta di mercato..
se pensano di fare soldi lo fanno uscire, altrimenti no
torgianf
02-04-2009, 07:17
Poi voglio dire.....non è che fable 2 è chissà quale esclusiva.... :)
quando la gatta non riesce ad arrivare al lardo, dice che puzza
Black Troll
02-04-2009, 08:49
Segnatevi questo link, poichè voi mi avviserete quando e se uscirà Fable 2 su PC. (Il grazie anticipato é sottinteso, senza che devo ripeterlo ogni volta:rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.