PDA

View Full Version : Immagine anomala su sfondo desktop

Matthew83
01-04-2009, 20:14
Ciao a tutti.

Tempo fa avevo usato un immagine, scattata da me con la fotocamera digitale, come sfondo sul desktop.
Dopo qualche giorno l'ho cambiato con un'altra, ma non ricordo se l'ho buttata via, fatto sta che ogni volta che riavvio o accendo il PC questa mi si presenta per pochi secondi prima di avere l'immagine che effettivamente ho impostato sullo sfondo... mi piacerebbe riaverla perņ, dove potrebbe trovarsi secondo voi?

Ho fatto una ricerca con l'unica informazione che era un jpeg, ma niente, non l'ho trovata!

Aiutatemi! :confused:

Saluti e grazie.
MATTEO

Styb
01-04-2009, 20:19
Prova a cercare una immagine bitmap BMP, ma prima dai uno sguardo nella cartella C:\Documents and Settings\Nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft
:)

AMIGASYSTEM
01-04-2009, 21:21
Ciao a tutti.

Tempo fa avevo usato un immagine, scattata da me con la fotocamera digitale, come sfondo sul desktop.
Dopo qualche giorno l'ho cambiato con un'altra, ma non ricordo se l'ho buttata via, fatto sta che ogni volta che riavvio o accendo il PC questa mi si presenta per pochi secondi prima di avere l'immagine che effettivamente ho impostato sullo sfondo... mi piacerebbe riaverla perņ, dove potrebbe trovarsi secondo voi?

Ho fatto una ricerca con l'unica informazione che era un jpeg, ma niente, non l'ho trovata!

Aiutatemi! :confused:

Saluti e grazie.
MATTEO

Cerca per estensione,esempio .jpg o .bmp o .png etc... eventualmente nelle Altre Opzioni Avanzate di Cerca metti la spunta su Cerca nei file e nelle cartelle nascoste inoltre,se hai attivato l'anteprima vedrai direttamente le immagini.

Matthew83
02-04-2009, 09:51
Ciao a tutti e grazie infinite, ho risolto!!! :D

Saluti.
MATTEO