PDA

View Full Version : Anconetani o studenti UNIVPM a me :D

windsofchange
01-04-2009, 19:15
Chiedo venia in anticipo per la richiesta alquanto strana, avrei necessità di una copisteria in Ancona che sia relativamente conveniente :stordita:
Non conosco bene la zona universitaria e l'unica persona che conosco nella città sostiene non vi siano copisterie lì (:eek: ).
Purtroppo devo far fotocopiare diversi quaderni di appunti (non libri eh) e non vorrei spendere un capitale; nella mia facoltà è pieno di centri che offrono questo servizio, ma io purtroppo sarò in Ancona e devo essere sicura ci siano posti attrezzati in tal senso e non mi chiedano un capitale (fatto davvero importante conoscere almeno un indicazione dei prezzi :( ).
Grazie grazie grazie per eventuali segnalazioni.

kureal
01-04-2009, 19:17
Esistono......cerca su google map copisteria ancona :D

windsofchange
01-04-2009, 19:19
Esistono......cerca su google map copisteria ancona :D

:( Qualche esperienza con i prezzi? Fotocopiare quei quaderni nella più conveniente che conosco mi è venuto un fottio, fosse mai che mi chiedano il doppio per pagina devo impegnarmi la macchina :cry:

kureal
01-04-2009, 19:21
:( Qualche esperienza con i prezzi? Fotocopiare quei quaderni nella più conveniente che conosco mi è venuto un fottio, fosse mai che mi chiedano il doppio per pagina devo impegnarmi la macchina :cry:
Non lo so wind!! Non sono di lì!! Ogni posto fa prezzi come gli pare :)
Telefona e chiedi
ci sono le pagine gialle online ;) Ne escono fuori 5 :D

windsofchange
01-04-2009, 19:27
Non lo so wind!! Non sono di lì!! Ogni posto fa prezzi come gli pare :)
Telefona e chiedi
ci sono le pagine gialle online ;) Ne escono fuori 5 :D

:D Se facessero tutte come a Chieti non mi direbbero il prezzo al telefono. Giù vogliono vedere tutto per il "preventivo moooooolto indicativo".
Tanto vale passarle tutte allora :(

kureal
01-04-2009, 19:34
Fanno tanto faticare per niente così!!! :D
Manco a dirti quanto viene fotocopiare una pagina A4 in bianco e nero? :sofico:
chessò 20 centesimi...di solito costa così

windsofchange
01-04-2009, 19:37
Fanno tanto faticare per niente così!!! :D
Manco a dirti quanto viene fotocopiare una pagina A4 in bianco e nero? :sofico:
chessò 20 centesimi...di solito costa così

Quanto? :eek: :eek: :eek:
Nelle copisterie giù da me vengono 3/4 centesimi a facciata; 7 centesimi le fronte retro che servono a me. Non cerco un centro che fotocopi, cerco una copisteria universitaria io :cry:

PS: comunque grazie. :cry:

Nico87
01-04-2009, 21:23
All'interno della facoltà c'è la copisteria, al self service, in b/n viene 4cent a foglio, fatto fare non so.

ciao.

windsofchange
02-04-2009, 11:56
All'interno della facoltà c'è la copisteria, al self service, in b/n viene 4cent a foglio, fatto fare non so.

ciao.

Grazie infinite, posso farlo anche io che non studio lì?

alphacygni
02-04-2009, 12:43
Quanto? :eek: :eek: :eek:
Nelle copisterie giù da me vengono 3/4 centesimi a facciata; 7 centesimi le fronte retro che servono a me. Non cerco un centro che fotocopi, cerco una copisteria universitaria io :cry:

PS: comunque grazie. :cry:

quando mi consideravo studente a tutti gli effetti (in teoria lo sarei pure ora... vabe') pagavo tipo 2 centesimi a facciata, il problema pero' e' che tale prezzo lievitava a 10 cent nel momento in cui la fotocopia era "assistita", ovvero per i quaderni classici e non ad anelli (che invece permettevano di essere tolti dal raccoglitore e dati in pasto alle fotocopiatrici con ADF), se rientri nel secondo caso potresti sfangare di sicuro prezzi migliori...

windsofchange
02-04-2009, 12:54
quando mi consideravo studente a tutti gli effetti (in teoria lo sarei pure ora... vabe') pagavo tipo 2 centesimi a facciata, il problema pero' e' che tale prezzo lievitava a 10 cent nel momento in cui la fotocopia era "assistita", ovvero per i quaderni classici e non ad anelli (che invece permettevano di essere tolti dal raccoglitore e dati in pasto alle fotocopiatrici con ADF), se rientri nel secondo caso potresti sfangare di sicuro prezzi migliori...

Ottimo, gli originali quaderni sono stati già fotocopiati e ne detengo una copia nemmeno rilegata. Sarebbe necessario solo buttare il "malloppone" nella macchina fotocopiatrice e impostare il fronte retro :sofico:
Grazie infinite per la dritta, speriamo non si accorgano che non sono una studentessa di Ancona :stordita:

alphacygni
02-04-2009, 13:08
Ottimo, gli originali quaderni sono stati già fotocopiati e ne detengo una copia nemmeno rilegata. Sarebbe necessario solo buttare il "malloppone" nella macchina fotocopiatrice e impostare il fronte retro :sofico:
Grazie infinite per la dritta, speriamo non si accorgano che non sono una studentessa di Ancona :stordita:

ah, per inciso, io e Ancona non c'entriamo una cippa :D Io ero iscritto a Roma Tre, era solo per indicarti quello che, il piu' delle volte, era il fattore discriminante...

Marco83_an
02-04-2009, 13:29

:D se vuoi io sono di Ancona...
...però non c'azzeccho molto con l'università (anche se ho molti amici che la frequentano) ! :stordita:

windsofchange
02-04-2009, 13:36
ah, per inciso, io e Ancona non c'entriamo una cippa :D Io ero iscritto a Roma Tre, era solo per indicarti quello che, il piu' delle volte, era il fattore discriminante...
:cry:
:D se vuoi io sono di Ancona...
...però non c'azzeccho molto con l'università (anche se ho molti amici che la frequentano) ! :stordita:

La mia amica di Ancona non sa nemmeno lei ove siano tali centri :stordita:
Eppure a me non è sembrata enorme come città... :D

Marco83_an
02-04-2009, 13:53
non è enorme per niente ;) però se ti riferisci alle copisterie , io ne conosco 2 ma solo xchè sò che stanno li , ma non ci sono mai entrato in vita mia (non avendo mai avuto bisogno di fotocopiare tanto materiale) e magari è normale che , se non ha avuto modo di andarci , neanche lei le conosca !
:D

Marco83_an
02-04-2009, 14:00
PS: Foto !!! :O

(dell'amica ovviamente :ciapet: )

windsofchange
02-04-2009, 14:13
non è enorme per niente ;) però se ti riferisci alle copisterie , io ne conosco 2 ma solo xchè sò che stanno li , ma non ci sono mai entrato in vita mia (non avendo mai avuto bisogno di fotocopiare tanto materiale) e magari è normale che , se non ha avuto modo di andarci , neanche lei le conosca !
:D
Infatti non le ho fatto notare il mio disappunto e ho preferito chiedere qui. :sofico:
PS: Foto !!! :O

(dell'amica ovviamente :ciapet: )

:mbe:

Marco83_an
02-04-2009, 14:30
Infatti non le ho fatto notare il mio disappunto e ho preferito chiedere qui. :sofico:

:mbe:

è di norma , quando trattasi di donne , chiedere la foto in piazzetta :O :asd:

windsofchange
02-04-2009, 14:35
è di norma , quando trattasi di donne , chiedere la foto in piazzetta :O :asd:

Lo so lo so... Io le chiedo ai maschietti, ma non mi accontentano mai qui in piazza :D

Marco83_an
02-04-2009, 14:38
Lo so lo so... Io le chiedo ai maschietti, ma non mi accontentano mai qui in piazza :D

:eek:

:fagiano: ...certe cose solo x PM :read: :ciapet:

Tornando alla discussione se hai la copisteria dentro all'uni penso che ti convenga li ;) , se magari su paginegialle ne trovi altre e ti fanno un buon prezzo e la tua amica non sò dove sono posso darti una mano ;)