PDA

View Full Version : NBA 2k9 da comprare assolutamente!

bboybillo
01-04-2009, 18:08
Allucinante, che altro dire di un gioco così!! Sembra quasi di essere in campo.. Se non ci credete guardate i vari video in giro!! Mi resta da provare il gioco online, (che purtroppo non ci sono utenti) forse perchè è poco che è uscito in ita! Fatemi sapere!! Yo!

Hoolifan
01-04-2009, 18:14
da comprare se ti piace il genere

Grey 7
01-04-2009, 18:15
Allucinante, che altro dire di un gioco così!! Sembra quasi di essere in campo.. Se non ci credete guardate i vari video in giro!! Mi resta da provare il gioco online, (che purtroppo non ci sono utenti) forse perchè è poco che è uscito in ita! Fatemi sapere!! Yo!

verissimo, fai un salto nel 3d ufficiale. Un gioco di basket cosi bello non si era mai visto ;)

se ce l'hai per pc nel 3d ufficiale trovi degli utenti che si sono messi al lavoro per migliorare ancora di piu il gameplay, modificando sliders e tendenze di ciascun giocatore.

tieni, te lo linko http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845191

DIALECTIK
03-04-2009, 19:02
ma la variante per ps2 come e ?

salsero71
04-04-2009, 09:13

... il gioco online.
E' solo single player (o in due su stesso PC) mentre per console puoi giocarlo online ;)