PDA

View Full Version : IE8 accesso rallentato?

giobbe64
01-04-2009, 17:46
Cari amici, da qualche settimana, credo dopo il passaggio da IE7 a IE8, dal momento in cui faccio il doppio click sull'icona di Explorer all'apparire della homepage passano tra i 20 ed i 30 secondi. :confused:
Problema che in parte si ripresenta, seppur in tempi minori, quando clicco un link all'interno di una pagina o apro Windows Mail.
Siccome la mia connessione è abbastanza veloce (6-7 Mega) e non ci sono difficoltà tra una pagina all'altra, volevo sapere se qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere. :read:
Sto effettuando una serie di scansioni con antivirus e antispyware ma non mi trova niente, HijackThis è a posto....
A questo punto non so se Windows Firewall possa influire o possa dipendere dal mio gestore telefonico... :muro:

0sc0rpi0n0
01-04-2009, 19:39
Ho letto in effetti che IE8 è parecchio lento , ma non saprei se sia effettivamente al livello da te descritto .

Sul sito di wintricks ho travato questo , guarda se ti può servire , ciao :) .

Appena installato IE 8 avete già provveduto a togliere l'immunizzazione di SpyBot S & D senza migliorare la velocità? Avete compiuto inenarrabili acrobazie per raggiungere l'obiettivo? (Come a esempio: disinstallare IE 8 e SpyBot, modificare il registro, riavviare, creare punti di ripristino e meditare gesti insani) eppure il nuovo browser di casa Redmond risulta ancora di una lentezza esasperante?

Wintricks vi suggerisce un work around*:

Su Windows XP:

Start => Esegui => cmd => incolliamo la stringa

regsvr32 actxprxy.dll

e premiamo enter.

Su Windows Vista:

Start => Scriviamo cmd nel campo di ricerca ed eseguiamolo come amministratore (click destro "Esegui come amministratore") => incolliamo la stringa

regsvr32 actxprxy.dll

e premiamo enter.

Alla fine provvediamo a riavviare il sistema operativo.

*Il team di IE ha fatto sapere che la modifica potrebbe essere potenzialmente pericolosa

giobbe64
01-04-2009, 20:42
Volevo solo aggiungere che anche Firefox non scherza nell'aprirsi....non so cosa pensare...:(

giobbe64
04-04-2009, 06:36
Qualcuno può darmi qualche altro consiglio? :help:

ezio
04-04-2009, 10:44
Prova a chiedere nel thread in rilievo: Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914552)

h4xor 1701
07-04-2009, 14:58
la stessa cosa succede a me con IE7, nonostante abbia provato ha cancellare tutti i file temporanei e utilizzandolo senza alcun plug-in il poblema persiste!:cry:

ezio
07-04-2009, 15:41
Prova a chiedere nel thread in rilievo: Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914552)

:)