PDA

View Full Version : carenze d'affetto

alfaroger
01-04-2009, 18:41
Sarà la piggia...
Sarà la di lei mancanza...
Saranno i ricordi che piovon giù
Uno per ogni goccia...
Sarà l'assenza...
Sarà la solitudine...

Però Dio salvi pane burro e marmellata!!!!!:stralol::stralol::stralol:

Son tornato a casa che stavo meditando sul suicidio...
ho pigliato due ciabattine da due etti, l'ho imbottite di burro e marmellata di fragole e ora mi sento come la nona di Beethoven ultimo movimento:

O Freunde, nicht diese Töne !
Sondern laßt uns angenehmere anstimmen
und freudenvollere !

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ora mi sà che mi guardo un film da bambini, oppure uno con Bud e Terence
Che mi consigliate?

femi
01-04-2009, 20:08
stai bene?
Io ti consiglierei di non stare tanto a casa che te ne vai ancora più in paranoia
esci e vatti a divertire!
Se proprio vuoi vedere un film...che sia comico, così ti tira un po' sù di morale!:D

dany84
01-04-2009, 20:23
I film per bambini, quando io sono giù, mi mettono ancora più tristezza veramente :stordita:
Perchè sono tutti felici, alla fine trionfa sempre l'ammore e l'affetto in generale e se sono depressa per quel motivo certo non mi tiran su.
Non sono esperta dei film di Bud Spencer e Terence Hill, ma come genere è già molto meglio :D C'è anche il classico Fantozzi (se ti piace il genere), oppure anche qualche film con Ben Stiller o comunque film abbastanza stupidi e che fanno ridere :D
Se no anche film tristissimi, che raccontano una storia peggiore della tua, pensare che c'è chi sta peggio aiuta molto (almeno me :fagiano:)...ma non si va troppo sul sicuro, a volte deprimono di più... :stordita:

alfaroger
01-04-2009, 20:36
stai bene?

esci e vatti a divertire!

Grazie..... Ma pioveeee :D :D :D :D :D

bhe gioia... viva i dolci!! quando non ti gira ti rimettono al mondo :) :) :) :)

Bye Bye

alfaroger
01-04-2009, 20:45
Non sono esperta dei film di Bud Spencer e Terence Hill, ma come genere è già molto meglio :D C'è anche il classico Fantozzi (se ti piace il genere), oppure anche qualche film con Ben Stiller o comunque film abbastanza stupidi e che fanno ridere :D
Se no anche film tristissimi, che raccontano una storia peggiore della tua, pensare che c'è chi sta peggio aiuta molto (almeno me :fagiano:)...ma non si va troppo sul sicuro, a volte deprimono di più... :stordita:

"ad attenderli il doberman della contessa Serbelloni Mazzanti vien dal mare... Ivan il terribile 33° discendente di Ivan il terribile 1° appartenuto allo zar Nicola e fucilato sulla piazza rossa durante la rivoluzione d'ottobre.... come nemico del popolo!" :D :D :D :D
Mitico Villaggio

Tristissimi? vediamo... "Addio mia concubina"... "la strada verso casa"... "2046" nuuu troppo me stesso in quel film :D :D :D apparte l'essere un seduttore :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
"Hero - La foresta dei pugnali volanti (ma quanto è bella Ziyi Zhang!!! che dolore!!!) - La città proibita"
Sweeney todd.... lo sò a memoria ormai...

:Prrr: :Prrr: Guardate che il mio post voleve solo essere un inno alla golosità!!! :D :D

femi
01-04-2009, 20:45
Grazie..... Ma pioveeee :D :D :D :D :D

bhe gioia... viva i dolci!! quando non ti gira ti rimettono al mondo :) :) :) :)

Bye Bye

anche per me è così!:D
Che mondo sarebbe senza..!:D

dany84
01-04-2009, 20:50
:Prrr: :Prrr: Guardate che il mio post voleve solo essere un inno alla golosità!!! :D :D

ah vabbè dillo prima :asd:
quando sono giù il cibo è la prima cosa su cui mi butto :asd:
soprattutto gelato al cioccolato, barattoli interi :stordita:

p.s. coincidenza :eek: sto guardando ora Sweeney Todd, appena iniziato...ora so cosa mi aspetta :fagiano:

alfaroger
01-04-2009, 20:59
p.s. coincidenza :eek: sto guardando ora Sweeney Todd, appena iniziato...ora so cosa mi aspetta :fagiano:

Antony

Ho navigato il mondo
Ho visto le sue meraviglie
Dai Dardanelli,
Per le montagne del Perù,
Ma non c'è posto come Londra!
Mi sento a casa ...

Sweeney Todd:

nessun posto come Londra
tu sei giovane, la vita è stata
gentile con te, ma imparerai.

c'è un buco nel mondo che è