PDA

View Full Version : acquistare maglie da calcio originali

AlexDelPiero10
01-04-2009, 16:57
salve ragazzi!
conoscete qualche sito affidabile per acquistare maglie da calcio originali?

Corleonese
01-04-2009, 17:04
sul sito della gazzetta
mi pare si chiamasse gazzatown, anche se ci sono le spedizioni, non ti conviene andare alla footlocker? o negozio adidas?

AlexDelPiero10
01-04-2009, 17:23
a me interesserebbero delle maglie straniere...penso di prendere quella di Victor Valdes del barça ma difficilmente si trova nei negozi...e magari prendendola da qualche sito riesco anche a risparmiare...sulla gazzetta ho visto ma quella del portiere non c'è!

CYRANO
01-04-2009, 17:30
Io ho preso qualcosa qui : http://www.uksoccershop.com

prova a darci un'occhiata.

Cò,a,òzò,a

lukino99
01-04-2009, 17:33
a me interesserebbero delle maglie straniere...penso di prendere quella di Victor Valdes del barça ma difficilmente si trova nei negozi...e magari prendendola da qualche sito riesco anche a risparmiare...sulla gazzetta ho visto ma quella del portiere non c'è!

Guarda ci lavoro io li...e maglie personalizzate straniere non ci sono e non ne troverai mai su gazzatown :D (almeno che non mi paghi in nero e te la faccio a sgamo..tieni conto che ho il 40% sconto dipendenti :asd:)
Vai su kitbag.com e li c'è quella di Valdes, oppure direttamente nello store ufficiale del Barca (che è sempre gestito da Kitbag, però magari i prezzi cambiano..sui canali ufficiali hai più probabilità di beccare promozioni varie)
Altro sito affidabile è subsidesports.com, c'è un bel po' di roba che costa poco..

ciao!

CYRANO
01-04-2009, 17:38
Io ho preso qualcosa qui : http://www.uksoccershop.com

prova a darci un'occhiata.

Cò,a,òzò,a

anzi , la roba l'avevo presa qui : http://www.subsidesports.com/uk/store/index.jsp

:D

Cò.,aò.,zò.,àa

Iluccia
01-04-2009, 19:56
se non hai problemi con le maglie usate guarda qui http://www.footballcolour.com/index.php

nevione
01-04-2009, 21:19
ma con tutti i campioni che giocano nel barça, proprio la maglia di sto pippone?:stordita:
comunque se vai sullo store del barça le hanno tutte, credo siano sui 75 euro

AlexDelPiero10
01-04-2009, 22:13
ma con tutti i campioni che giocano nel barça, proprio la maglia di sto pippone?:stordita:
comunque se vai sullo store del barça le hanno tutte, credo siano sui 75 euro

è che mi piace la sua maglia XD

comunque ho continuato a cercare e avevo trovato una maglia su ebay(non faccio in tempo a prenderla purtroppo) però vorrei capire la taglia: erano disponibili:
M 42-44 Inch
XL 44-46 Inch

sapete dirmi a quali taglie italiane corrispondono ??

AlexDelPiero10
02-04-2009, 15:43
come non detto ho trovato...avete altri siti su cui trovarle ??

]Rik`[
03-04-2009, 00:37
www.ea545.com

sono "replica shirt" ma ne ho prese una 50ina ormai per amici vari..e tutte straperfette..

columbia83
03-04-2009, 00:57
Rik`[;26948839']www.ea545.com

sono "replica shirt" ma ne ho prese una 50ina ormai per amici vari..e tutte straperfette..

Questo sito me lo sono salvato. Mi sa che in futuro potrà servirmi ;)

Giant Lizard
03-04-2009, 01:26
ogni volta che guardo velocemente il titolo da fuori leggo "acquistare moglie..." :asd:

e infatti sono entrato per questo, peccato :O

Nicky
03-04-2009, 06:52
ogni volta che guardo velocemente il titolo da fuori leggo "acquistare moglie..." :asd:

Allora non sono l'unica :stordita:

Pikachu95
03-04-2009, 08:59

e infatti sono entrato per questo, peccato :O
http://mamaru.altervista.org/_altervista_ht/Faccine/Lol.gif

domthewizard
03-04-2009, 09:02

io in negozio la trovai qualche tempo fà, e dubito l'abbiano venduta :asd:

Corleonese
03-04-2009, 09:23
acquista le repliche, spendi meno e sono identiche, e se becchi quella perfetta ti dura anche parecchio tempo nonostante i continui lavaggi che subisce.

Di@bo[_Nik
03-04-2009, 09:29

peccato solo per le spedizioni, veramente costose

Corleonese
03-04-2009, 09:37
peccato solo per le spedizioni, veramente costose

esistono anche altri siti, non solo quello e io mi ricordo che non erano cosi costose le spedizioni, con 10 15 euro avevi la maglietta

domthewizard
03-04-2009, 09:52
cmq le replica le vendono pure all'auchan, ma difficilmente trovi quelle straniere (qui a napoli vendono solo quelle napoli, della juve, del bilan e dell'itn:Puke:)... io ho comprate quelle di sissokock e di gnegnedved, tranne che per il materiale (le originali sono tutta un'altra cosa) sono identiche a quella "originale" e resistono bene :read:

Iluccia
03-04-2009, 10:09

cioè praticamente non sono originali? Non ho capito... :boh:

Corleonese
03-04-2009, 10:14
cioè praticamente non sono originali? Non ho capito... :boh:

sono identiche, ma non sono originali, anche se e` difficile dire quale sia la replica e quale l`originale.

domthewizard
03-04-2009, 10:16
io sapevo che le replica sono fatte sempre dalla casa madre (es: nike) ma più scrause, per esser vendute a chi magari non può permettersi quella fatta coi controfiocchi :confused:

Corleonese
03-04-2009, 10:18
io sapevo che le replica sono fatte sempre dalla casa madre (es: nike) ma più scrause, per esser vendute a chi magari non può permettersi quella fatta coi controfiocchi :confused:

ma che. penso che uno se una cosa non puo` permettersela non se la compra...invece se invece che sprecare 70 euro, ne sprechi 20 e ti compri una replica.

domthewizard
03-04-2009, 10:24
ma che. penso che uno se una cosa non puo` permettersela non se la compra...invece se invece che sprecare 70 euro, ne sprechi 20 e ti compri una replica.

non ho compreso proprio fino in fondo il tuo pensiero, ma dico che a ste cose ci pensano... perchè se non lo fanno loro lo fanno i cinesi, quindi meglio guadagnare anche poco ma tanto, poi chi può permettersi quella "buona" si compra quella e guadagnano anche lì :stordita:

Corleonese
03-04-2009, 10:28
io la maglia originale posso permettermela, infatti ne ho due (comprate prima dell`esistenza delle repliche), e ora se devo essere sincero non spenderei mai 70 euro quando posso avere a 20 una cosa che per il 98 per cento e` identica.
Spenderei 70 invece che 20 solo se sapessi che la maglia fosse fatta interamente in Italia, ma visto che anche la nike o ladidas fa guadagnare paesi cinesi, allora preferisco badare al mio portafoglio.

Iluccia
03-04-2009, 11:08

beh la puoi sempre comprare usata o su ebay. Io ad esempio le mie magliette da calcio (ovviamente di squadre inglesi) le compro in Inghilterra dove (se appena uscite) costano circa 35 sterline, mentre se della stagione passata le trovi anche a 10 sterline. Nuove e originali.
Scusate ma non concepisco il falso. Poi in realtà la "replica" è quella che replica appunto la maglia da gioco, ma è fatta dalla casa produttrice ed è originale. Quella che si trova nei negozi. Quello che dici tu chiamasi "tarocco" credo...:)

domthewizard
03-04-2009, 11:34
beh la puoi sempre comprare usata o su ebay. Io ad esempio le mie magliette da calcio (ovviamente di squadre inglesi) le compro in Inghilterra dove (se appena uscite) costano circa 35 sterline, mentre se della stagione passata le trovi anche a 10 sterline. Nuove e originali.
Scusate ma non concepisco il falso. Poi in realtà la "replica" è quella che replica appunto la maglia da gioco, ma è fatta dalla casa produttrice ed è originale. Quella che si trova nei negozi. Quello che dici tu chiamasi "tarocco" credo...:)

ecco, proprio quello che ho detto io. anche perchè se le replica le vendono in ipermercati tipo auchan, non credo siano dei tarocchi sennò ci vuole una mente parecchio ingegnosa a far risultare fatturata merce di contrabbando :asd:

lukino99
03-04-2009, 11:58

Non so se è quello che vuoi dire te...ma approfondisco :D

Le maglie "replica" sono quelle che voi chiamate "originali", TUTTE le maglie a 65-70€ che comprate (nei negozi o nei canali ufficiali delle squadre) NON sono quelle realmente utilizzate dai giocatori...come in molti credono.
Quelle vere vere (parlo di nike) sono contraddistinte come "linea promo", e ovviamente costano di più.. €89 vs €69

CYRANO
03-04-2009, 12:41
cmq le replica le vendono pure all'auchan, ma difficilmente trovi quelle straniere (qui a napoli vendono solo quelle napoli, della juve, del bilan e dell'itn:Puke:)... io ho comprate quelle di sissokock e di gnegnedved, tranne che per il materiale (le originali sono tutta un'altra cosa) sono identiche a quella "originale" e resistono bene :read:

io ho avuto il culo di comprare una replica del real madrid a 5eu all'auchan :asd:

C;,a;,z;,a

domthewizard
03-04-2009, 15:29
io ho avuto il culo di comprare una replica del real madrid a 5eu all'auchan :asd:

C;,a;,z;,a

ecco, a me ste cose non succedono mai :cry:

CYRANO
03-04-2009, 15:47

Eh.. guarda.. era nel reparto sport , assieme ad altre repliche di piccola taglia ( una del boca per es ). tutte a 5 eu perche' non se le pigliava nessuno...
l'unica Xl era quella del real e me la sono presa.
ne ho anche un'altra , presa anni prima , quella del centenario ( 2005 mi sembra o roba simile ..)
Le magliette da calcio le uso spesso d'estate , anche a lavoro :D , perche' col caldo ci sto proprio bene...

ps quindi ovviamente le prendo tutte a maniche corte...

Camkaamlkml

domthewizard
03-04-2009, 15:53
Eh.. guarda.. era nel reparto sport , assieme ad altre repliche di piccola taglia ( una del boca per es ). tutte a 5 eu perche' non se le pigliava nessuno...
l'unica Xl era quella del real e me la sono presa.
ne ho anche un'altra , presa anni prima , quella del centenario ( 2005 mi sembra o roba simile ..)
Le magliette da calcio le uso spesso d'estate , anche a lavoro :D , perche' col caldo ci sto proprio bene...

ps quindi ovviamente le prendo tutte a maniche corte...

Camkaamlkml

:Puke:

CYRANO
03-04-2009, 16:01
parlo del real eh..alla fine e' sempre identica , bianca , solo che ha una toppa con scritto " centenario 19xx-20xx " :D

Cmlalz;ml,a

domthewizard
03-04-2009, 16:05
parlo del real eh..alla fine e' sempre identica , bianca , solo che ha una toppa con scritto " centenario 19xx-20xx " :D

Cmlalz;ml,a

ah, pensavo quella del centenario di un'altra squadra :asd:

CYRANO
03-04-2009, 16:15
ah, pensavo quella del centenario di un'altra squadra :asd:

il giorno che comprero' una maglia di quella squadra mi tagliero' il bisardolo e lo donero' alla scienza :asd:

C">a'.'.za

domthewizard
03-04-2009, 16:27
il giorno che comprero' una maglia di quella squadra mi tagliero' il bisardolo e lo donero' alla scienza :asd:

C">a'.'.za

:mano:

Rufio7
03-04-2009, 16:34
io vorrei una maglia del grande roby baggio. magari del brescia ,blu,maniche corte ma non la trovo..qualcuno sa aiutarmi?

domthewizard
03-04-2009, 16:35
io vorrei una maglia del grande roby baggio. magari del brescia ,blu,maniche corte ma non la trovo..qualcuno sa aiutarmi?

ibbei ;)

Corleonese
03-04-2009, 16:40
belli lo sanno tutti che quelle originali non sono quelle che usano i giocatori in campo, ci mancherebbe.

Si, quelle sono tarocche, ma chi se ne frega sono identiche, mica ci devi uscire la sera o mettertela ad un matrimonio che hai bisogno di un capo di qualita`...ci vai a giocare a calcetto...

Rufio7
03-04-2009, 19:52
ibbei ;)

si ma ce ne sono poche,cioè la scelta è limitata. magari un negozio online o non so..se qualcuno conosce qualche sito che vende maglie che non sono più in produzione

CYRANO
05-05-2009, 21:31

se ti puo' interessare , negli auchan ( penso di tutta italia ) ci sono delle maglie di calcio diadora a 9.90 .
stamani ne ho prese due del Leeds United , Home e Away .
Molto carine imho.
Poi c'era quella della scozia , ma non mi piaceva.
Infine c'era quella dello Sheffield Wednesday , molto bella, ma solo taglie jounior...

C;l,a;l,z;l,a

domthewizard
06-05-2009, 08:43
negli auchan qui a napoli si trovano solo le maglie di napoli (appunto :Puke:) juve (:ave: :ave: :ave:), milan e int... no, non ce la faccio :fagiano:

ovviamente replica :cry: