PDA

View Full Version : [PC] Muletto MSI MS-6178+PIII733

ronfa
01-04-2009, 15:45
Occasione da non perdere

Per OTTIMO muletto x internet o secondo computer
Vendo minimale, favolosa, spettacolare scheda madre MSI MS-6178 ver. 1.1 funzionante con processore Pentium III 733MHz + dissi + mascherina posteriore. Bios aggiornato all’ultima versione v.2.1
Ci installate una disto linux tipo Puppy ed avrete una “macchina da guerra”!!!

Aggiungo che nella seguente discussione
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012426&highlight=linux
la MS-6178 è indicata nei muletti risparmiosi tra i 31 e 40 W

Prezzo: 12 euro spedita con raccomandata.

Altri componenti tutti funzionanti:
Lettore CD: 1 euro
Masterizzatore DVD BTC_DRW1108IM (è perfetto con i cd, ma con i dvd ha problemi: gradisce i 4X): 2 euro
Banco ram 128MB: 4 euro
HD Fujtsu da 4,3GB: 4 euro

Tutto quanto: 20 euro spedito con pacco J3; nel pacco aggiungo manuale cartaceo e cd con driver

Link:
http://www.msi-computer.it/index.php?func=proddesc&maincat_no=1&cat2_no=&cat3_no=&prod_no=343
Caratteristiche

Socket 370
Intel® 810/810DC100 Chipset
- AC'97 Controller Integrated
- 2 full IDE channels, up to ATA66
• Support two 168-pin DIMM sockets.
• Support a maximum memory size of 256MB (64Mbit technology) or 512M
Audio
• ICH chip integrated.
Video
• GMCH chip integrated.
- 2D/3D Graphics.
On-Board Peripherals include:
- 1 floppy port supports 2 FDD with 360K, 720K, 1.2M, 1.44M and 2.88Mbytes.
- 2 serial port (COMA + COMB)
- 1 parallel port supports SPP/EPP/ECP mode
- 2 USB ports and 1 USB connector
- 1 IrDA connector for SIR.
- 1 VGA port

Saluti

ronfa
02-04-2009, 14:40
uppete, uppete

ronfa
03-04-2009, 14:45
up, up, up

ronfa
04-04-2009, 17:20
up, up, up, up

ronfa
05-04-2009, 13:58
up, uppete, up

ronfa
06-04-2009, 10:45
uppete, up, up

ronfa
07-04-2009, 09:02
up, up

ronfa
08-04-2009, 13:19
uppete, up, uppete

ronfa
09-04-2009, 17:09
up, uppete

TuRiSOft
09-04-2009, 19:11
Coda skeda madre + p3 + ram - vedi se ti interessa qualcosa tra quello che ho in firma per eventuali scambi oppure ci accordiamo per il semplice acquisto !!!

ronfa
09-04-2009, 19:49
Coda skeda madre + p3 + ram - vedi se ti interessa qualcosa tra quello che ho in firma per eventuali scambi oppure ci accordiamo per il semplice acquisto !!!
Grazie per l'offerta di scambio, ma preferisco la "semplice vendita".
Fammi sapere se sei ancora interessato.
Saluti

ronfa
11-04-2009, 06:57
Up, up, uppete

TuRiSOft
11-04-2009, 09:25
Grazie per l'offerta di scambio, ma preferisco la "semplice vendita".
Fammi sapere se sei ancora interessato.
Saluti

Abbandono la coda, grazie lo stesso - UP per te!!!

ronfa
12-04-2009, 17:43
uppete, uppete, up, up

FuKs14
13-04-2009, 00:56
In attesa che tu mi risponda punto per punto alle varie domande
che ti andro a porre qui sotto mi metto in CODA per :

Occasione da non perdere

Per OTTIMO muletto x internet o secondo computer
Vendo minimale, favolosa, spettacolare scheda madre MSI MS-6178 ver. 1.1 funzionante con processore Pentium III 733MHz + dissi + mascherina posteriore. Bios aggiornato all’ultima versione v.2.1
Ci installate una disto linux tipo Puppy ed avrete una “macchina da guerra”!!!

Aggiungo che nella seguente discussione
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012426&highlight=linux
la MS-6178 è indicata nei muletti risparmiosi tra i 31 e 40 W

Prezzo: 12 euro spedita con raccomandata.

Ciao ronfa,

la scheda madre è perfettamente funzionante ?? Ha condensatori danneggiati o gonfi ??

Dalle caratteristiche del link che hai inserito vedo che la scheda madre ha :

FSB

• 66/100MHz clocks are supported.

La mobo funziona correttamente anche a 133 Mhz ? in abbinata alla CPU Pentium III 733MHz venduta assieme ?

Nella spedizione con raccomandata non riesci proprio ad inserire il manuale cartaceo e cd con driver o quantomento il cd con driver ?

Ultima cosa e poi ho finito. Potresti postare una bella foto "Reale" della Scheda Madre in modo da poter vedere se ci siano dei difetti ?

Grazie mille in anticipo.

p.s. : non mandarmi pvt che sono pieni ... appena ho tempo li sistemo

ronfa
13-04-2009, 09:20
Risposta alle domande:

la scheda madre è perfettamente funzionante ?? Ha condensatori danneggiati o gonfi ??

La scheda è perfettamente funzionante e non ha i condensatori gonfi.

La mobo funziona correttamente anche a 133 Mhz ? in abbinata alla CPU Pentium III 733MHz venduta assieme ?

Il set up della scheda è standard, quello caricato con l'aggiornamento del bios. Circa i 133MHz non so'.

Nella spedizione con raccomandata non riesci proprio ad inserire il manuale cartaceo e cd con driver o quantomento il cd con driver ?
Con la raccomandata il manuale cartaceo e cd ok.

Ultima cosa e poi ho finito. Potresti postare una bella foto "Reale" della Scheda Madre in modo da poter vedere se ci siano dei difetti ?

La scheda riposa in ufficio, domattina ti posto le foto. Allo scopo passami in pm la tua mail, perchè con il sistema di protezione aziendale ho disponibile solo la mail.
Saluti

In attesa che tu mi risponda punto per punto alle varie domande
che ti andro a porre qui sotto mi metto in CODA per :

Ciao ronfa,

Dalle caratteristiche del link che hai inserito vedo che la scheda madre ha :

FSB

• 66/100MHz clocks are supported.

Grazie mille in anticipo.

p.s. : non mandarmi pvt che sono pieni ... appena ho tempo li sistemo

FuKs14
13-04-2009, 10:40
Risposta alle domande:

La scheda è perfettamente funzionante e non ha i condensatori gonfi.

Il set up della scheda è standard, quello caricato con l'aggiornamento del bios. Circa i 133MHz non so'.

Con la raccomandata il manuale cartaceo e cd ok.

La scheda riposa in ufficio, domattina ti posto le foto. Allo scopo passami in pm la tua mail, perchè con il sistema di protezione aziendale ho disponibile solo la mail.
Saluti

Complimenti, rapidissimo con risposte più che soddisfacenti, grazie per Cd-Rom e manuali.

Io sono sempre incasinato con i Pm, ma adesso vedo di sistemare e di mandarti la mia e-mail.

ronfa
13-04-2009, 11:05
@FuKs14
domani cercherò di inviarti tutte le informazioni di quanto ho in vendita.
Pensavo di fare un paio di foto della board, una del sistema funzionante con la distrolive Puppy Linux e se ci riesco le info salienti della mobo+ procio con AIDA.

Saluti

ronfa
14-04-2009, 10:32
@FuKs14
domani cercherò di inviarti tutte le informazioni di quanto ho in vendita.
Pensavo di fare un paio di foto della board, una del sistema funzionante con la distrolive Puppy Linux e se ci riesco le info salienti della mobo+ procio con AIDA.

Saluti
@FuKs14, amico hai posta!

FuKs14
14-04-2009, 10:37
Foto arrivate, i condensatori mi sembrano integri .... per me si può concludere.
Mho ti contatto in Pvt per il pagamento.

FuKs14
14-04-2009, 12:07
Ricarica PostePay appena effettuata. Attendo il numeo della raccomandata per il tracking e ovviamente attendo la raccomandata :D

Spedisci senza troppa fretta, l'importante è che l'imballaggio sia buono.

ronfa
14-04-2009, 19:23
La scheda MSI MS-6178 venduta a FuKs14 e spedita nel pomeriggio.

Salut

FuKs14
20-04-2009, 12:02
Pacco contenente scheda madre + cpu e dissi ritirato in mattinata dall'ufficio postale. Tutto OK, pacco intatto, non presentava nessun difetto.

Nei prossimi giorni testo la mobo e poi possiamo chiudere. Purtroppo questa settimana sono straincasinato, mi sa che forse prima di sabato non ce la faccio.

Per ora non posso fare altro che ringraziarti.

Ciao

ronfa
20-04-2009, 12:40
Pacco contenente scheda madre + cpu e dissi ritirato in mattinata dall'ufficio postale. Tutto OK, pacco intatto, non presentava nessun difetto.

Nei prossimi giorni testo la mobo e poi possiamo chiudere. Purtroppo questa settimana sono straincasinato, mi sa che forse prima di sabato non ce la faccio.

Per ora non posso fare altro che ringraziarti.

Ciao
Bene, bene.
Fammi sapere, ma sono sicuro che è ok.
Le foto che ti ho inviato le ho fatte lo stesso giorno della spedizione.
Saluti
Guido