PDA

View Full Version : sportellino copri batteria

BennyBook
01-04-2009, 14:35
Salve a tutti,ho una EOS350 D e ho perso lo sportellino copribatteria,sono giorni che lo cerco ma con scarsi risultati.Potete dirmi dove posso trovarlo? Tnx

Mythical Ork
01-04-2009, 17:45
Salve a tutti,ho una EOS350 D e ho perso lo sportellino copribatteria,sono giorni che lo cerco ma con scarsi risultati.Potete dirmi dove posso trovarlo? Tnx

Non saprei? Di dove sei? Se vuoi vengo lì e ti dò una mano per quello che può servive... forse più siamo e meglio è :D

A parte gli scherzi, non credo si possa trovare solo lo sportellino, dovresti chiedere in quanto centro-assistenza

Ciao
Orlando

BennyBook
02-04-2009, 11:55
Non saprei? Di dove sei? Se vuoi vengo lì e ti dò una mano per quello che può servive... forse più siamo e meglio è :D

A parte gli scherzi, non credo si possa trovare solo lo sportellino, dovresti chiedere in quanto centro-assistenza

Ciao
Orlando

eh a trovarli sti centri assistenza :mad: cmq sono di pescara

ciop71
02-04-2009, 12:46
Se lo sportellino si è staccato vuol dire che si è rotta la cerniera, anche se lo trovi difficilmente riuscirai a riattaccarlo.
Prova a sentire l'assistenza.

ilguercio
02-04-2009, 14:43
Se lo sportellino si è staccato vuol dire che si è rotta la cerniera, anche se lo trovi difficilmente riuscirai a riattaccarlo.
Prova a sentire l'assistenza.

Lo sportellino,almeno sulle XXD,si infila con una molla in sede.
Non si rompe...dovrebbe trovarlo in un centro assistenza.Magari può chiamare...

SuperMariano81
02-04-2009, 14:50
anche sulla 30d e 40d
sulla mia lo togli per mettere il battery grip.

tra l'altro il battery grip ha una "sede" dove riporre tale sportellino.