PDA

View Full Version : aiutoooo MNP da Tim a Vodafone!

reggae72
01-04-2009, 14:26
Salve,

sono piuttosto preoccupato, ad oggi, dopo 8 giorni dalla richiesta di MNP da Tim a Vodafone non ho ancora ricevuto una chiamata da parte di Tim per una possibile retention. Nei giorni scorsi ho ricevuto invece due sms da parte di tim: 1) "Gentile cliente la informiamo di aver preso in carico la tua richiesta di passaggio verso altro gestore di telefonia mobile." 2) "TIMxTE: Se non hai ancora parlato con il 119 chiama subito dal tuo cell per conoscere l'offerta che TIM ti ha riservato"

Con la sim che mi ha dato Vodafone ho chiamato il 42995 e la registrazione automatica mi dice che il cambio dell'operatore avverrà domani (2 Aprile).

Secondo voi non mi chiameranno per una retention? Mi conviene chiamare il 119? (preferirei evitare anche perchè so come sono gli operatori e di sicuro non hanno molte competenze commerciali).

Grazie di cuore!

zabb
01-04-2009, 15:31
:rolleyes: Credo che avresti dovuto chiamare il 119 quando ti è arrivtati il messaggio... ormai, alla vigilia non so se sei ancora in tempo.

A me pure, passavo da voda a wind, arrivò un messaggio del genere.
Nel mio caso in pratica, mancava un assenzo ad essere contattato chiamando si sbloccava la cosa e mi potevano richiamare.
Non so se è cosi anche nel tuo caso, ad agni se cercavi la retetion perchè non hai provato a chiamare:confused:
TIMxTE: Se non hai ancora parlato con il 119 chiama subito dal tuo cell per conoscere l'offerta che TIM ti ha riservato"

reggae72
01-04-2009, 17:25
Ciao,

ti ringrazio della risposta, come hai detto tu per un problema di consenso non potevano contattarmi per farmi una proposta. Volevo solamente parlare con qualcuno del commerciale per poter contrattare una proposta commerciale decente e non con un demplice operatore del 119. Il bello è che comunque la tipa del 119 mi ha detto che solitamente chiamano comunque per non far andar via il cliente. Io tra l'altro sono cliente TIM da almeno 15 anni...comunque meglio cosi'....in TIM è tutta una truffa!!

grazie ancora!