View Full Version : [AG + S.S.] Vendo o scambio HTC TYTN II brand esterno AT & T - vendo a 250€
netsharkit
01-04-2009, 13:44
Vendo o scambio HTC TYTN II Usato, brand esterno AT&T
Sistema operativo Windows Mobile 6.1 ROM per HTC TyTN II Kaiser - TIR v8K Edizione ITA con new TouchFlo Manila2D interface.
Il cell è come nuovo, nessun graffio su cover o display, nessun bad pixel.
Includo inoltre una scheda di memoria microsd
Più che venderlo vorrei scambiarlo con un HTC Diamond o altro touchscreen senza tastiera e cmq il prezzo di vendita è 250€
foto reale del cell:
http://img301.imageshack.us/img301/825/tytn2.jpg
netsharkit
04-04-2009, 17:51
Up! :)
netsharkit
06-04-2009, 21:25
come nuovo!!!
fatevi avanti.
netsharkit
07-04-2009, 20:21
up!
netsharkit
09-04-2009, 13:35
Nessuno vuole scambiare?
netsharkit
09-04-2009, 23:50
Up!
netsharkit
10-04-2009, 16:25
fate proposte
netsharkit
16-04-2009, 13:29
up!
netsharkit
20-04-2009, 08:05
up!
netsharkit
20-04-2009, 22:30
vendo...
netsharkit
25-04-2009, 16:20
up!
netsharkit
28-04-2009, 21:39
up
che programmi ci sono inclusi nel htc ?per caso c'e il tom tom se si quale versione?
netsharkit
01-05-2009, 15:16
installato no... ma su richiesta posso farlo inserire
netsharkit
08-05-2009, 22:01
sempre disponibile
track909
08-05-2009, 23:00
Molto interessato al tuo Tytn II.....
Vorrei tornare a Windows Mobile per cui ti offro in cambio un Nokia N82 Black, GPS integrato, UMTS, fotocamera e videocamera al top della Nokia (5.0 Megapixels), ottiche Carl Zeiss e flash "vero" allo xenon, pellicole dappertutto, anche sulla cover, imballo, scontrino, accessori.
Aggiungo delle cuffie professionali della Bose in-ear, complete di tutto come vedi nelle foto:
http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/personal-audio/headphones/bose-audio-headphones/bose-in-ear-headphones/index.jsp
track909
08-05-2009, 23:03
Una cosa: dalle foto non si vede la camera frontale per la videochiamata visto che il Tytn II è UMTS.
Come mai?
netsharkit
08-05-2009, 23:06
come indicato è la versione At & T
track909
08-05-2009, 23:08
Ok, quindi mi confermi che non è possibile la videochiamata?
netsharkit
08-05-2009, 23:11
guarda, la videochiamata è possibile ma utilizzando la fotocamera posteriore...
purtroppo non si può guardare ed essere ripresi contemporaneamente.
io invece avrei due domande da porti.
1) il tuo cell è no brand?
1) le cuffie quanto tempo hanno?
track909
08-05-2009, 23:13
1) Certo, no brand, made in Finland.
2) Le cuffie sono praticamente illibate, le avevo prese per un iphone mai avuto.
netsharkit
08-05-2009, 23:16
puoi inviarmi foto reali del cell e delle cuffie?
track909
08-05-2009, 23:17
Mandami la tua email....
netsharkit
09-05-2009, 00:02
Cell opzionato da track909
netsharkit
09-05-2009, 13:55
Telefono ritornato libero (l'utente ha cambiato le condizioni dello scambio) ... fatevi avanti.
track909
10-05-2009, 15:43
Ho concluso.....
netsharkit
10-05-2009, 22:03
In attesa di spedizione a track909
netsharkit
12-05-2009, 09:26
Il pacco è stato spedito ieri a track909 con n. PI167738971IT
ma l'utente purtroppo mi avverte che non può più concludere lo scambio.
Attendo che mi venga rispedito il cell.
p.s. vista la situazione ho accettato di non procedere, anche se questo denota una poca serietà e non da parte mia.
Tra l'altro ho tolto il cell che avevo messo su ebay perdendo pure delle offerte di altri utenti.
HighVoltage
12-05-2009, 10:02
chi mi illumina in merito alla vicenda...????
Track909 ci daresti informazioni in merito?
track909
12-05-2009, 10:21
Ci siamo accordati per spedire martedì mattina e per lui non c'erano problemi informandomi che aveva già consegnato il pacco ad una sua conoscente alle poste che glielo avrebbe messo in partenza martedì.
Ieri sera (lunedì) gli ho scritto via email e via sms che per problemi personali non potevo più effettuare lo scambio, per cui, prima del giorno stabilito.
Ho provato anche a chiamarlo ma aveva il telefono spento.
Questa mattina mi informa che il pacco ormai è già partito anche se io gli ho chiesto di verificare alle poste; sono una persona molto seria, non ho mai avuto problemi con nessuno e credo di aver fatto le cose in maniera pulita e precisa.
Ho verificato sul sito delle poste ed ho notato che il pacco è partito dall'ufficio postale lunedì, quindi un giorno prima pattuito.
Tra l'altro ho notato anche stranamente che è transitato da Pisa proveniente da Agrigento (io sono residente in Abruzzo, ad Avezzano -AQ-), questo non centra nulla con il problema ma è un avviso per netsharkit, magari per verificarne il motivo.
L'ho avvisato comunque che appena mi arriva il pacco glielo rispedisco immediatamente.
Non so, io penso di aver fatto tutto il possibile.
netsharkit
12-05-2009, 10:43
Ci siamo accordati per spedire martedì mattina e per lui non c'erano problemi informandomi che aveva già consegnato il pacco ad una sua conoscente alle poste che glielo avrebbe messo in partenza martedì.
Ieri sera (lunedì) gli ho scritto via email e via sms che per problemi personali non potevo più effettuare lo scambio, per cui, prima del giorno stabilito.
Ho provato anche a chiamarlo ma aveva il telefono spento.
Questa mattina mi informa che il pacco ormai è già partito anche se io gli ho chiesto di verificare alle poste; sono una persona molto seria, non ho mai avuto problemi con nessuno e credo di aver fatto le cose in maniera pulita e precisa.
Ho verificato sul sito delle poste ed ho notato che il pacco è partito dall'ufficio postale lunedì, quindi un giorno prima pattuito.
Tra l'altro ho notato anche stranamente che è transitato da Pisa proveniente da Agrigento (io sono residente in Abruzzo, ad Avezzano -AQ-), questo non centra nulla con il problema ma è un avviso per netsharkit, magari per verificarne il motivo.
L'ho avvisato comunque che appena mi arriva il pacco glielo rispedisco immediatamente.
Non so, io penso di aver fatto tutto il possibile.
Track, non metto in dubbio la tua serietà, ma informarmi dopo le 24 di ieri non mi sembra proprio sera. Tra l'altro già prima ti eri tirato indietro per poi ricontattarmi e dirmi che si poteva fare lo scambio. Tu stesso hai messo un post dove dicevi concluso.
Comunque aspetto che il telefono mi venga restituito.
track909
12-05-2009, 10:46
Non so che dirti, io penso di aver spiegato bene.
Comunque ho verificato la tracciatura del pacco e ti consiglio di chiedere alle poste come mai è stato smistato a Pisa?!?
Per la restituzione puoi stare molto tranquillo con me.
netsharkit
12-05-2009, 10:53
Non so che dirti, io penso di aver spiegato bene.
Comunque ho verificato la tracciatura del pacco e ti consiglio di chiedere alle poste come mai è stato smistato a Pisa?!?
Per la restituzione puoi stare molto tranquillo con me.
Come ti ripeto non dubito sulla tua serietà ma sto facendo un appunto su come è andata la transazione. Anche se avessi letto il msg questa notte, non potevo mica chiamare subito la mia conoscente della posta. Dico solo che prima di proporsi bisogna essere sicuri di quello che si fa' per non incappare in fraintendimenti.
Infine non mi preoccupo della tua buona fede nella spedizione, ma devo tutelarmi.
track909
12-05-2009, 10:56
Rispetto in pieno quello che tu dici, però quando dici "non potevo mica chiamare subito la mia conoscente della posta" è vero perchè lei il pacco lo aveva già spedito lunedì, un giorno prima, non martedì, per cui avresti fatto sicuramente in tempo anche chiamandola la mattina stessa del giorno pattuito ovvero martedì.
Se i moderatori vorranno sospendermi per un comportamento sbagliato, rispetterò la loro decisione, io credo di non aver sbagliato, forse ho solo avuto un imprevisto.
track909
12-05-2009, 11:05
Per la tua spedizione verifica che sia tutto ok.
Ho visto che il pacco è stato smistato a Pisa, il che mi sembra strano.
Prendilo come un consiglio...
netsharkit
12-05-2009, 11:07
Per la tua spedizione verifica che sia tutto ok.
Ho visto che il pacco è stato smistato a Pisa, il che mi sembra strano.
Prendilo come un consiglio...
Attendo che venga consegnato, non posso intervenire sui sistemi di transito delle poste.
netsharkit
14-05-2009, 12:53
Il pacco è in consegna... attendo quindi che mi venga rispedito.
track909
14-05-2009, 21:46
Il telefono mi è stato consegnato alle 11,30.
Alle 12,00 l'ho rispedito indietro con postacelere1 ASSICURATA.
netsharkit
15-05-2009, 12:02
Il pacco è arrivato.
Cortesemente chiudete questo post, ne riaprirò uno nuovo per rimettere in vendita il mio tytn2.
Comunque non è per fare polemica ma riporto un msg scritto proprio da track909, 2 giorni prima della spedizione:
Molto interessato al tuo Tytn II.....
Vorrei tornare a Windows Mobile per cui ti offro in cambio un Nokia N82 Black, GPS integrato, UMTS, fotocamera e videocamera al top della Nokia (5.0 Megapixels), ottiche Carl Zeiss e flash "vero" allo xenon, pellicole dappertutto, anche sulla cover, imballo, scontrino, accessori.
Aggiungo delle cuffie professionali della Bose in-ear, complete di tutto come vedi nelle foto:
http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/personal-audio/headphones/bose-audio-headphones/bose-in-ear-headphones/index.jsp
Inoltre è da più di 3 mesi, anzi esattamente dal 11-01-2009, che cerca di scambiare il nokia n82 (basta vedere le proposte inviate a decine di utenti).
Come ripeto non voglio polemizzare ma prima di vendere o scambiare qualcosa bisogna essere sicuri.
track909
15-05-2009, 15:18
Noto con molto dispiacere che tutto quello che ho detto in precedenza forse è servito a chiarire la mia situazione ai moderatori ed a tutti gli altri utenti ma non alla persona direttamente interessata.
Questo ultimo post che hai pubblicato corrisponde esattamente a quelle che erano le mie intenzioni e cioiè di scambiare il mio Nokia N82 in quanto avrei preferenza a tornare a Windows Mobile.
Non capisco cosa tu abbia voluto dimostrare o dire nel pubblicare un mio messaggio, corrispondente a verità, sulla mia volontà ad uno scambio.
Ti ho spiegato il motivo della mia decisione e credo che sia sufficiente.
Il mio Nokia lo ha voluto mio fratello che non appena si è accorto della mia volontà a volerlo scambiare mi ha contattato domenica sera chiedendomi di tenerlo per lui.
Io così ho fatto...... ho contattato l'utente con il quale avevo pattuito lo scambio e la spedizione MARTEDI' attraversi sia sms che email, spiegandogli che ero impossibilitato ad effettuare lo scambio per tale motivo.
Per cui continuo a non capire dove io possa avere sbagliato.
Per di più ci ho anche rimesso i soldi per la spedizione e l'ho anche fatta assicurata, NON SI SA MAI.
Ho rifiutato anche altre proposte da domenica sera a martedì compreso di altre persone che volevano scambiare per cui non ho più nulla da dire.
Mi dispiace solo essere trattato in questa maniera, per il resto come si dice:
LA VITA VA AVANTI.
Un saluto a tutti e spero che questa passione per la telefonia sia sempre con noi. :)
P.S.: Forse mio fratello non vuole più il Nokia N82.... ;)
netsharkit
15-05-2009, 15:22
Noto con molto dispiacere che tutto quello che ho detto in precedenza forse è servito a chiarire la mia situazione ai moderatori ed a tutti gli altri utenti ma non alla persona direttamente interessata.
Questo ultimo post che hai pubblicato corrisponde esattamente a quelle che erano le mie intenzioni e cioiè di scambiare il mio Nokia N82 in quanto avrei preferenza a tornare a Windows Mobile.
Non capisco cosa tu abbia voluto dimostrare o dire nel pubblicare un mio messaggio, corrispondente a verità, sulla mia volontà ad uno scambio.
Ti ho spiegato il motivo della mia decisione e credo che sia sufficiente.
Il mio Nokia lo ha voluto mio fratello che non appena si è accorto della mia volontà a volerlo scambiare mi ha contattato domenica sera chiedendomi di tenerlo per lui.
Io così ho fatto...... ho contattato l'utente con il quale avevo pattuito lo scambio e la spedizione MARTEDI' attraversi sia sms che email, spiegandogli che ero impossibilitato ad effettuare lo scambio per tale motivo.
Per cui continuo a non capire dove io possa avere sbagliato.
Per di più ci ho anche rimesso i soldi per la spedizione e l'ho anche fatta assicurata, NON SI SA MAI.
Ho rifiutato anche altre proposte da domenica sera a martedì compreso di altre persone che volevano scambiare per cui non ho più nulla da dire.
Mi dispiace solo essere trattato in questa maniera, per il resto come si dice:
LA VITA VA AVANTI.
Un saluto a tutti e spero che questa passione per la telefonia sia sempre con noi. :)
P.S.: Forse mio fratello non vuole più il Nokia N82.... ;)
Quest' ultima tua frase chiarisce bene quello che succederà nei prox. giorni, ovvero ritornerai a scambiare il cell.
track909
15-05-2009, 15:28
Vedo che non hai nemmeno senso dell'umorismo.........
Chiaramente era una battuta!!!!!! :fiufiu:
Comunque per me va bene così.
Non ho altro da aggiungere.
netsharkit
15-05-2009, 15:34
Vedo che non hai nemmeno senso dell'umorismo.........
Chiaramente era una battuta!!!!!! :fiufiu:
Comunque per me va bene così.
Non ho altro da aggiungere.
Non ho senso dell' umorismo per chi mi fa' perdere tempo.
cmq, chiudiamola qui... grazie in ogni caso per l'interessamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.