kizzinger
01-04-2009, 14:32
Ciao a tutti.
Stamattina ho lanciato una scansione con il mio AVG a pagamento (l'attuale versione è la 8.5.285). Dopo aver scansionato registro e rootkit, è passato ai file. Il problema è che la scansione si è bloccata dopo non molto, ed è uscito un messaggio di AVG che diceva che si è verificato un errore non specificato sull'antivirus. Poi è uscito il messaggio di Windows che dava errore sul file "avgcsrvx.exe". Ho riavviato il PC ed è riapparso l'errore di AVG, ed ha continuato dopo ben altre 6 scansioni.
Cosa posso fare?
Stamattina ho lanciato una scansione con il mio AVG a pagamento (l'attuale versione è la 8.5.285). Dopo aver scansionato registro e rootkit, è passato ai file. Il problema è che la scansione si è bloccata dopo non molto, ed è uscito un messaggio di AVG che diceva che si è verificato un errore non specificato sull'antivirus. Poi è uscito il messaggio di Windows che dava errore sul file "avgcsrvx.exe". Ho riavviato il PC ed è riapparso l'errore di AVG, ed ha continuato dopo ben altre 6 scansioni.
Cosa posso fare?