View Full Version : [Chiambretti night]
Cosa ne pensate?
A me piace molto, imho questo programma ha tutto: è spettacolare, divertente, ironico...
Oltre ad avere sempre ospiti di primo piano anche il cast che lo compone è molto interessante, le musiche scelte sono stupende...
stasera danno come ospite lo special one Mourinho, pesce d'aprile?
jack lende
01-04-2009, 23:47
Penso che Chiambretti sia un genio della tv. Ha preso il programma che faceva a La7, lo ha ripulito un po' dei freak di cui ama circondarsi e ci ha messo un po' più di contenuto (probabilmente ha anche più soldi con cui accaparrarsi gli ospiti). Poi il resto lo fa lui, con la sua capacità di improvvisazione comica e non.
Mister Tarpone
02-04-2009, 01:43
Penso che Chiambretti sia un genio della tv. Ha preso il programma che faceva a La7, lo ha ripulito un po' dei freak di cui ama circondarsi e ci ha messo un po' più di contenuto (probabilmente ha anche più soldi con cui accaparrarsi gli ospiti). Poi il resto lo fa lui, con la sua capacità di improvvisazione comica e non.
quoto
Moronveller
02-04-2009, 12:09
Bel programma non c'è che dire! :O
Se posso/riesco lo guardo sempre (magari non fino alla fine perchè finisce tardi) :read:
L'unico appunto che posso fare è che non sempre gli ospiti sono dei numeri 1 (a cui solo dovrebbe essere riservata la trasmissione) ma capisco che non sia sempre facile riuscire a portare certa gente :)
jack lende
02-04-2009, 12:27
Ah, per me il top sono i siparietti con Jonathan ("Ma lei è un porco, si vergogni!") :asd:
mi diverte molto anche l'imitazione di Mara Maionchi: "per me è no!"
ieri sera puntata bellissima con Mourinho che è riuscito a tener testa a tutte le provocazioni di Chiambretti
jack lende
02-04-2009, 16:34
Vogliamo dire pure che sono settimane che Chiambretti prende per il culo Crudeli? :p
"Vada giù duro! Vada giù duro! :mad: :mad: ... non sia polemico. :O ...Non sia volgare! "
Vogliamo dire pure che sono settimane che Chiambretti prende per il culo Crudeli? :p
"Vada giù duro! Vada giù duro! :mad: :mad: ... non sia polemico. :O ...Non sia volgare! "
:D povero Crudeli imbavagliato per 3/4 di trasmissione con Mourinho, quando ha avuto l'opportunità di parlare era già frastornato poi Chiambretti lo prende per il culo e infine Mourinho coi suoi giri di parole: "la sua verità adezo è drendadrè per cento :O " lo demolisce...
barrakud
03-04-2009, 18:45
Chiambretti parla troppo per i miei gusti, non riesce ad instaurare una conversazione normale con gli intervistati ed è molto aggressivo.
Tutti il resto mi sa di fumo negli occhi, ballerini e cotillion.
jack lende
03-04-2009, 20:20
Chiambretti parla troppo per i miei gusti, non riesce ad instaurare una conversazione normale con gli intervistati ed è molto aggressivo.
Tutti il resto mi sa di fumo negli occhi, ballerini e cotillion.
Meglio. E' praticamente l'unico contesto bello esteticamente della tv generalista... che è piena di roba pacchiana e di donne con le tette rifatte truccate malissimo. Ben venga un po' di roba che ti riempie gli occhi, specialmente all'una di notte. O i ballerini non vanno bene in tv a prescindere? (negli anni 80 ne avevamo di stupendi in tv)
O una gran figa in tv non va bene a prescindere?
E' uno spettacolo brillante, non è Annozero. Non ci sono cose da nascondere, non c'è "fumo" da buttare negli occhi o dibattiti da fare con gli ospiti. C'è da stare al gioco e divertire.
Comunque, il povero Chiambretti è diventato un appestato... si sa, adesso che lavora per i cattivi. Basta leggersi i commenti su youtube.
Ultimamente il Chiambretti sta diventando un programma sportivo... (come confermato dallo stesso Piero)
Ieri puntata deludente con battute ridicole tra Chiambretti e Abatantuono nella prima parte, per fortuna che ad un certo punto mi sono addormentato e non ho potuto seguire l'ennesima puntata di Moana's story con ospite M.Paradiso...
Spero che la settimana prossima ci siano degli ospiti + variegati e che finalmente finisca sta storia di Moana
mi sa che ho perso un bello spezzone...
http://www.youtube.com/watch?v=4rnaSVV9Vyw
il tuffo :D
Quando riesco a stare sveglia me lo guardo con piacere.
Mi risulta molto più gradevole di quando era su la7 (comunque ogni tanto lo guardavo) :D
Beelzebub
17-04-2009, 18:34
mi sa che ho perso un bello spezzone...
http://www.youtube.com/watch?v=4rnaSVV9Vyw
il tuffo :D
:sbonk:
Si è palesemente lanciato dalla sedia! :doh: Che cavolata... secondo me questo programma è la versione peggiorata di quello che faceva su La7... è guardabile solo quando ci sono ospiti interessanti, ma per il resto è una mezza ciofeca pure un pò trash.
Comunque, devo assolutamente trovare il video della puntata del 15 aprile con ospiti 3 attori della fiction Squadra Anti Mafia... :help: Una di loro, Giulia Michelini, era palesemente in stato di alterazione psico-fisica... sembrava strafatta, ne parlavano anche allo Zoo di 105... "più piccole, devi farle più piccole!" :sofico:
mattia.pascal
17-04-2009, 22:37
:sbonk:
Si è palesemente lanciato dalla sedia! :doh: Che cavolata... secondo me questo programma è la versione peggiorata di quello che faceva su La7... è guardabile solo quando ci sono ospiti interessanti, ma per il resto è una mezza ciofeca pure un pò trash.
Comunque, devo assolutamente trovare il video della puntata del 15 aprile con ospiti 3 attori della fiction Squadra Anti Mafia... :help: Una di loro, Giulia Michelini, era palesemente in stato di alterazione psico-fisica... sembrava strafatta, ne parlavano anche allo Zoo di 105... "più piccole, devi farle più piccole!" :sofico:
Non ho visto la puntata, ma tendo a pensare che fosse davvero al limite. E penso che a mediaset se ne siano accorti;per paura che l'episodio danneggiasse la fiction hanno fatto di tutto per far passare l'accaduto nel dimeticatoio. E' l'unica puntata che non hanno messo sul sito e non è possibile che quelli di striscia non se ne siano accorti e non ci abbiano fatto un pezzo. La Michelini ha un problema, ma non è detto sia di dipendenza da coca.
a me non piace per niente chiambretti...
neanche a me garba molto, mi sembra di guardare il circo, altro che numeri uno :D
Ma devo dire che chiambretti non mi è mai piaciuto moltissimo come conduttore :boh:
Star trek
18-04-2009, 00:58
Anche a me non piace più di tanto.Proprio un programma da poco.Poi la farsa dello svenimento delle Paradiso potevano anche risparmiarla....Avranno cercato di catturare audience come ha fatto la questione Santoro.Solo che quest'ultima è stata involontaria.
Beelzebub
18-04-2009, 08:41
Anche a me non piace più di tanto.Proprio un programma da poco.Poi la farsa dello svenimento delle Paradiso potevano anche risparmiarla....Avranno cercato di catturare audience come ha fatto la questione Santoro.Solo che quest'ultima è stata involontaria.
Anche secondo me, tra l'altro 1) l'interruzione di qualche minuto ora viene pubblicizzata dicendo che sveleranno cosa è successo nella prossima puntata... :muro: 2) non è la prima volta che succedono "imprevisti"... penso alla sfuriata di Maria Sung con Milingo... :rolleyes:
Però il catastrofista macroeconomico mi fa piegare... :asd:
non so se i vari imprevisti accaduti in diverse puntate siano studiati o no...
però imho sono molto divertenti, nel complesso è uno dei miei programmi preferiti del momento
non ho visto la puntata della Michelini e non si riesce a trovare nessun video :help:
Beelzebub
18-04-2009, 14:44
non so se i vari imprevisti accaduti in diverse puntate siano studiati o no...
però imho sono molto divertenti, nel complesso è uno dei miei programmi preferiti del momento
non ho visto la puntata della Michelini e non si riesce a trovare nessun video :help:
Pare che ci sia una sorta di copertura allargata sulla vicenda... nessuno ne ha parlato e il video non si trova da nessuna parte...
Pare che ci sia una sorta di copertura allargata sulla vicenda... nessuno ne ha parlato e il video non si trova da nessuna parte...
mi sa che hai ragione
sono riuscito a trovare solo qst foto
http://www.gettyimages.com/detail/85997312/WireImage
http://www.gettyimages.com/detail/85992993/WireImage
mattia.pascal
19-04-2009, 11:08
http://www.youtube.com/watch?v=BO6mACJe6nU
Robe da matti. Secondo me è saltata qualche testa. Non è possibile mandare in onda una cosa del genere.
Beelzebub
19-04-2009, 11:14
Robe da matti. Secondo me è saltata qualche testa. Non è possibile mandare in onda una cosa del genere.
Grandeeee!!!! L'hai trovato!!!! :yeah:
E' in condizioni pietose... dai, non è normale essere così schizzati... quando l'ho vista l'altra sera non ci stavo credendo...
Mister Tarpone
19-04-2009, 11:15
ma è scandalosa :confused: :eek:
ma di che si sarà fatta ?? :confused:
azzo sembra in pieno trip...
Beelzebub
19-04-2009, 11:23
ma è scandalosa :confused: :eek:
ma di che si sarà fatta ?? :confused:
azzo sembra in pieno trip...
Record mondiale al 3dmark... :D si muove a 300 frame al secondo... :sofico:
Mister Tarpone
19-04-2009, 11:25
quoto i commenti che ci sono su youtube....
questa è coca altro che... si vede perchè si tocca il naso
che facce fa il tipo a sedè accanto a lei... :asd:
Mister Tarpone
19-04-2009, 11:28
Record mondiale al 3dmark... :D si muove a 300 frame al secondo... :sofico:
dai non sta ferma un attimo sta tipa... è allucinante....
che fessa però.... cioè c'ha da andare in tv e che fa??? chiappa delle briscole che non è capace di reggere minimamente :sbonk:
dai io fossi stato in lei col cazzo che mi sarei presentato in quelle pezze a fare il figurone di merda :sbonk: :sbonk:
Beelzebub
19-04-2009, 11:30
dai non sta ferma un attimo sta tipa... è allucinante....
che fessa però.... cioè c'ha da andare in tv e che fa??? chiappa delle briscole che non è capace di reggere minimamente :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Però c'è una cosa che non capisco: Chiambretti Night è in diretta? :mbe: A sto punto suppongo di sì,, perchè se è registrato non ha senso mandare in onda una cosa simile... non è per fare il bacchettone, però così è troppo palese...
Comunque dal video si vede poco, ma vi assicuro che per tutto il tempo continuava a toccarsi i capelli e a tirarseli in modo ossessivo...
Mister Tarpone
19-04-2009, 11:32
cioè è talmente di fuori che quando parla non è manco convinta di quello che sta dicendo... :rotfl:
Beelzebub
19-04-2009, 11:35
cioè è talmente di fuori che quando parla non è manco convinta di quello che sta dicendo... :rotfl:
Però anche Chiambretti... la vedi com'è ridotta, lasciala perdere, falle mezza domanda e poi trorna a parlare con gli altri due... secondo me sperava che la cosa facesse clamore, e invece l'hanno insabbiata...
Mister Tarpone
19-04-2009, 11:42
Però anche Chiambretti... la vedi com'è ridotta, lasciala perdere, falle mezza domanda e poi trorna a parlare con gli altri due... secondo me sperava che la cosa facesse clamore, e invece l'hanno insabbiata...
eh si.... concordo....lui è un bastardellino e non gli pareva il vero che la tipa fosse in quelle condizioni :asd:
mattia.pascal
19-04-2009, 11:49
eh si.... concordo....lui è un bastardellino e non gli pareva il vero che la tipa fosse in quelle condizioni :asd:
Da notare quando le fa
"Se la riprendo io è peggio":asd:
Beelzebub
19-04-2009, 20:01
Da notare quando le fa
"Se la riprendo io è peggio":asd:
... silenzio... tutto lo studio scoppia a ridere... :asd: Se la sono data tutti... :asd:
non so se avete appena visto striscia la notizia, hanno fatto vedere un servizio sulla Michelini facendo apparire che in realtà lei ad ogni intervista si comporta come da Chiambretti, è una ragazza molto timida che si agita facilmente... :mc:
Grande Pino :ave:
Pero':
-1 chrede in Dio /tra l'altro un Dio che veglia su di noi), ma non crede nell'aldila' :what:
-2 horns up ad Arisa, che la manda affanculo un giorno si' e uno no? ma forse era un segno cosi', generico...
-3 poi anche un po' il fatto che riesci a controllare la droga...
va be' dai, un mito.
:)
ma non lo guarda più nessuno il Chiambretti night?
Il programmatore
23-10-2009, 20:52
io quest'anno voto i fratelli scarpato :O
http://www.youtube.com/watch?v=6Ltpq0_QzPc
mah. ma siete sicuri che questa sia una bella trasmissione?
io no...è trash allo stato puro...ogni tanto la riporta su tramite la parlantina e qualche ospite ma di fondo è pattume.
ma lo fanno ancora, è il programma più brutto mai trasmesso ne avrò visto si e no 20 minuti, e c'era da piangere, o sveniva qualcuno o Chiambretti dava addosso a murdoch. :rolleyes:
Ma mettere due gorilla in una gabbia e vederli giocare no?? sarebbe più interessante :sofico:
ScreamingFlower
24-10-2009, 22:26
L'anno scorso lo seguivo quasi sempre, aveva ospiti più interessanti, quest'anno sta diventando la pattumiera che raccoglie i vari scarti dei reality show, peccato :O
L'anno scorso lo seguivo quasi sempre, aveva ospiti più interessanti, quest'anno sta diventando la pattumiera che raccoglie i vari scarti dei reality show, peccato :O
hai ragione, l'anno scorso era molto meglio...
quest'anno, dopo che ho visto la puntata per la presentazione del nuovo film di Moccia, mi è scaduto un sacco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.