PDA

View Full Version : epson dx9400F ed inchistro:Stato dell'arte!

revolution909
01-04-2009, 13:09
Salve ragazzi come da titolo ed alcuni di voi sanno ho da un anno la Epson dx9400f in wi-fi nella mia piccola rete domestica.
Ora ho deciso di usare delle cartucce ricaricabili, a questo punto i problemi sono due:
-non è più segnalato il livello inchiostro.
-compare avviso di inchiostro non compatibile prima di stampare.

specifico che ho provato ad utlizzare il programma SSC ma sembrerebbe che la mia stampante non sia supportata.
Di per sè non sono grossi problemi ma sono preoccupato per il secondo punto perchè in base a ciò che mi ha spiegato un mio cnoscente, le stampatni funzionano a calcolo statistico: quindi è possibile che dopo tot stampe con inchiostro non originale il software boicotti il funzionamento causando messaggi di errore.Infatti questa persona (che possiede una canon) mi ha spiegato che in rete si trovano procedure per la sua stampante per resettarla ed ovviare al problema senza ricorrere all'assistenza.

Insomma vo che ne dite?!è possibile mettere a posto la situazione?!
Grazie a tutti!

revolution909
03-04-2009, 23:38
:mc: uagliù nessuno ha esperienze del genere?!magari qualcuno che ha anceh altre stampanti ha pensato ad un'eventualità del genere!

revolution909
05-04-2009, 10:33
ragazzi ma non c'è nessuno che usa inchiostri compatibile con le epson?!avete lo stesso messaggio?!:eek: