View Full Version : [HELP] Driver Audio
Ciao ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta... :rolleyes: Comunque volevo chiedere un'informazione riguardo i driver della scheda audio integrata della mia motherboard. Quando installo quelli di Winz mi da errore 10. Che significa? La mia scheda madre è una DFI P4M266A-MLV. Qualche soluzione? non so più dove sbattere la testa....
nengistelle
01-04-2009, 12:54
Se vai su gestione periferiche,c'è un punto esclamativo sulla periferica,che sta ad indicare che l'audio non è installato?
mi sa che devi installare gli hotfix!
Se vai su gestione periferiche,c'è un punto esclamativo sulla periferica,che sta ad indicare che l'audio non è installato?
Esatto... Proprio quello... Ho provato ad installare i driver ufficiali del sito della scheda madre ma nulla...
Che intendi per hotfix?
Esatto... Proprio quello... Ho provato ad installare i driver ufficiali del sito della scheda madre ma nulla...
Che intendi per hotfix?
E' un file eseguibile per risolvere uno specifico errore di programmazione,che impedisce il corretto funzionamento di un programma o del sistema, vengono forniti da Microsoft, installali e poi reinstalla i drivers della scheda audio vedrai che non avrai più problemi!
E' un file eseguibile per risolvere uno specifico errore di programmazione,che impedisce il corretto funzionamento di un programma o del sistema, vengono forniti da Microsoft, installali e poi reinstalla i drivers della scheda audio vedrai che non avrai più problemi!
Interessante... Li trovo sul sito della Microsoft, giusto? Si trovano in base alla scheda madre? Grazie per l'aiuto...
Interessante... Li trovo sul sito della Microsoft, giusto? Si trovano in base alla scheda madre? Grazie per l'aiuto...
non in base alla scheda madre, sono standard scaricali ed installali, installa anche il .NET Framework, uno dei due dovrebbe risolvere il tuo problema ;)
scusate la mia ignoranza, ma non riesco a trovarli sul sito... Come si scaricano? :D
scusate la mia ignoranza, ma non riesco a trovarli sul sito... Come si scaricano? :D
gli hotfix si scaricano direttamente dal sito microsoft i .NET Framework basta digitare download .NET Framework ed il gioco è fatto!
Ok, risolto! Alla fine ho cercato i driver sul sito del produttore del chipset :D ora và che è una meraviglia... Però ho un'altra domanda off-topic, c'è un modo per disabilitare l'installazione automatica dei driver in xp?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.