PDA

View Full Version : Epson DX4400

Rosss89
01-04-2009, 12:14
Ciao a tutti, ho un problema cn la mia stampante Epson DX4400.Premetto ke nn utilizzo cartucce originali......ma cartucce cn il serbatoio esterno.

La settimana scorsa....nn si è ACCESA più....e nn riesco a capire il problema....sn andato in qualche negozio ke vendono stampanti...e m hanno detto ke il problema dipendeva dalle cartucce nn originali.....e m hanno detto ke nn si puo aggiustare......e l'unica cosa era di buttarla via....e di comprarla nuova.

Se avete qualche consiglio a riguardo ve ne sarei grato...

Grazie a tt.:)

alexpiranha
01-04-2009, 14:54
Ciao a tutti, ho un problema cn la mia stampante Epson DX4400.Premetto ke nn utilizzo cartucce originali......ma cartucce cn il serbatoio esterno.

La settimana scorsa....nn si è ACCESA più....e nn riesco a capire il problema....sn andato in qualche negozio ke vendono stampanti...e m hanno detto ke il problema dipendeva dalle cartucce nn originali.....e m hanno detto ke nn si puo aggiustare......e l'unica cosa era di buttarla via....e di comprarla nuova.

Se avete qualche consiglio a riguardo ve ne sarei grato...

Grazie a tt.:)

cavolate, tante cavolate .... :D :D :D :D

Se la macchina non si accende proprio più può dipendere da tutto, ma mai e poi mai dalle cartucce o sistemi di refill che siano.

Hai provato a cambiare il cavo di alimentazione ? (sì, lo so che era troppo facile, ma spesso le cose + facili non ci vengono in mente).
Se neppure va, probabile rottura dell'alimentatore, nel qual caso la vedo duretta:)