PDA

View Full Version : Ritirata la patente a Schumacher

markus_81
01-04-2009, 12:44
Schumacher: patente ritirata in svizzera

L'ex pilota tedesco fermato alle 6 della mattina di martedi mentre percorreva a 179 km/h un percorso dove il limite di velocità era di soli 90 Km/h. Fermato dalla Polizia locale intenta in alcuni controlli , l'ex pilota di F1 è stato sanzionato con il ritiro della patente e una pesante multa

Sospensione Patente
ARAG Assicurazioni di tutela legale Più forza alle vostre ragioni.
www.arag.it

Scopri News e Curiosità sulla F1 Auto, Piloti, Scuderie, Circuiti!
sport.virgilio.it/motori

Schumacher si è spiegato dicendo che era a casa di amici ed è dovuto correre a casa perchè il bambino non stava male. Allertati dalla tata che lo teneva sotto controllo, i coniugi Schumacher, spaventati e preoccupati, hanno schiacciato troppo sull’acceleratore sfrecciando a velocità folli sulla statale. Ha poi precisato: ‘Mi rendo conto che anche in situazioni come queste bisogna sempre evitare di correre e rispettare i limiti di velocità - conclude il piota tedesco - Mi scuso e sono pronto a pagare, consapevole di aver sbagliato. Rimane forte il mio impegno per la sicurezza stradale’.

:read:

_fred_
01-04-2009, 12:46

L'ex pilota tedesco fermato alle 6 della mattina di martedi mentre percorreva a 179 km/h un percorso dove il limite di velocità era di soli 90 Km/h. Fermato dalla Polizia locale intenta in alcuni controlli , l'ex pilota di F1 è stato sanzionato con il ritiro della patente e una pesante multa

Sospensione Patente
ARAG Assicurazioni di tutela legale Più forza alle vostre ragioni.
www.arag.it

Scopri News e Curiosità sulla F1 Auto, Piloti, Scuderie, Circuiti!
sport.virgilio.it/motori

Schumacher si è spiegato dicendo che era a casa di amici ed è dovuto correre a casa perchè il bambino non stava male. Allertati dalla tata che lo teneva sotto controllo, i coniugi Schumacher, spaventati e preoccupati, hanno schiacciato troppo sull’acceleratore sfrecciando a velocità folli sulla statale. Ha poi precisato: ‘Mi rendo conto che anche in situazioni come queste bisogna sempre evitare di correre e rispettare i limiti di velocità - conclude il piota tedesco - Mi scuso e sono pronto a pagare, consapevole di aver sbagliato. Rimane forte il mio impegno per la sicurezza stradale’.

:D :read:

Esattamente la stessa cosa capito a Piangichella qualche anno fa... :asd:

Pesce d'aprile...

Larsen
01-04-2009, 12:49
pesce si :D anche perche' in sffizzera l'eccesso di velocita' e' penale :D non basta la multa...

marcowheelie
01-04-2009, 13:04

Schumacher si è spiegato dicendo che era a casa di amici ed è dovuto correre a casa perchè il bambino non stava male.

e allora che correva a fare?:confused: per mazzoliarlo??:sofico:

fluke81
01-04-2009, 13:11
ma il crucco non è a Sepang?:D

Fradetti
01-04-2009, 13:31
ecco una foto di schumi mentre gli dicono l'importo della multa

http://www.grandprix.com/jpeg/phc/paus05/sat/fisichella1-lg.jpg