PDA

View Full Version : [PA+sped] Sapphire 4870 rossa

FabioVirus
01-04-2009, 08:59
Dopo giorni e giorni di ricerca inutile per trovarne un'altra rossa,dopo averne prese 2 da 2 negozi differenti con la precisa richiesta del modello tutto rosso come la mia e averne ricevuto prima una con pcb blu e dissi rosso e poi un'altra con pcb blu e dissi nero e averle rispedite ai mittenti ho deciso di rinunciare alla mia idea di crossfire e di vendere la mia sapphire 4870 da 512mb rossa comprata a settembre 2008 e usata pochissimo.

LA vendo solo perchè mi sono voluto avventurare con la nuova 4890 che mi ar5riverà in settimana

LA vendo a 140+ss dovrebbe essere il prezzo giusto per il regolamento calcolando anche che la prima in lista rossa che sta a 167+ss non è rossa perchè l'ho acquistata io e l'ho rispedita(diritto di recesso)dato che era blu

PRecedenza per consegna a mano per chi è di palermo

Coda massima di 48 ore

Pagamento con postpay e come da regolamento sono disposto a dare tutte le informazioni da voi richieste come il numero di rete fissa codice fiscakle indirizzo e quello che volete

La scheda è in garanzia solo che avendola comrpata come rivenditore non posso allegarvi la fattura dato che nella stessa ci sono + componenti e dati del negozio dove lavora mio cugino(mio cugino lavora in un negozio e mi fa il favore)ma per qualunque problema basta contattarmi e risolvo tutto io o cmq per casi estremi in cui dovesse succedere qualche cosa e vi dovesse servire ve la mando sensa problemi(spero)

Ci tengo a precisare che la scheda è completa di tutto,cavi cd adattatori,che non è mai stata overcloccata neanche con overdrive ne flashata ne altro anche perchè no ne ho avuto mai la necessità

piccoletto72
14-04-2009, 21:14
Se ancora in vendita coda e per valutazione è possibile vedere foto o link della scheda?
inoltre ti avviso che hai pm.

FabioVirus
14-04-2009, 21:24
ops non ho aggiornato il topic

venduta 120 euro su ebacchio