Nemesis2
01-04-2009, 01:26
Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge... :D :D
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo.
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette
Prodotto in Vendita:
1 Mouse Microsoft By Razer Habu blue.
http://www.sizlopedia.com/wp-content/uploads/microsoft-habu-product.jpg
Stato prodotto: Usato, ma in condizioni estetiche eccellenti, come tutto ciò che vendo se non specificato diversamente.
Perfettamente funzionante.
Motivo della Vendita: Voglia di cambiare.
Vendita: A mano o con spedizione.
Prezzo: Assolutamente non trattabile, non commentabile sul forum ma solo per pm, 32 euro spedito in raccomandata. NON SCAMBIO.
Nota Aggiuntiva: Non ho scontrino perchè smarrito, è probabile che lo ritrovi ma per ora lo vendo senza.
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo.
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette
Prodotto in Vendita:
1 Mouse Microsoft By Razer Habu blue.
http://www.sizlopedia.com/wp-content/uploads/microsoft-habu-product.jpg
Stato prodotto: Usato, ma in condizioni estetiche eccellenti, come tutto ciò che vendo se non specificato diversamente.
Perfettamente funzionante.
Motivo della Vendita: Voglia di cambiare.
Vendita: A mano o con spedizione.
Prezzo: Assolutamente non trattabile, non commentabile sul forum ma solo per pm, 32 euro spedito in raccomandata. NON SCAMBIO.
Nota Aggiuntiva: Non ho scontrino perchè smarrito, è probabile che lo ritrovi ma per ora lo vendo senza.