Fabbry
23-01-2002, 23:14
Ho dovuto rendere il mio buon fido SpeedStream 4060 USB e ho pensato bene di sostituirlo con il tanto decantato Wisecom PCI (chipset Itex Apollo 3).
Ora sono sorti dei problemi a me prima sconosciuti:
1) non posso mantenere il bus overcloccato a 145 perche altrimenti il test diagnostic del modem mi da'
Hardware Test : "ADSL Bridge - PCI I/O Test" ==> Fail
e gia' questo mi sembra strano soprattutto per il fatto che accetta solo il bus a 133 basta che lo metta a 134 che gia' compare l'errore (la mia scheda e' la KT7A v.1.0)
e con questo errore mi collego in rete ma ne ricevo ne trasmetto dati....
2) mentre nelle proprieta' di accesso remoto non comapre nulla di strano nel pannello di accesso dei driver del modem se guardo ADSL statistic ho circa un 3% di BAD RECEIVED PACKETS
per voi e' normale? Ho provato di tutto ma non ne vengo a capo
PS che differenza c'e' tra ADSL MODE ANSI T1.413 IUSSUE 2
e ITU G.992.1 ANNEX A (G.dmt) visto che funzionano entrambi ?
Grazie mille per aiuti e delucidazioni
Ora sono sorti dei problemi a me prima sconosciuti:
1) non posso mantenere il bus overcloccato a 145 perche altrimenti il test diagnostic del modem mi da'
Hardware Test : "ADSL Bridge - PCI I/O Test" ==> Fail
e gia' questo mi sembra strano soprattutto per il fatto che accetta solo il bus a 133 basta che lo metta a 134 che gia' compare l'errore (la mia scheda e' la KT7A v.1.0)
e con questo errore mi collego in rete ma ne ricevo ne trasmetto dati....
2) mentre nelle proprieta' di accesso remoto non comapre nulla di strano nel pannello di accesso dei driver del modem se guardo ADSL statistic ho circa un 3% di BAD RECEIVED PACKETS
per voi e' normale? Ho provato di tutto ma non ne vengo a capo
PS che differenza c'e' tra ADSL MODE ANSI T1.413 IUSSUE 2
e ITU G.992.1 ANNEX A (G.dmt) visto che funzionano entrambi ?
Grazie mille per aiuti e delucidazioni