giangio2007
31-03-2009, 22:40
Buonasera ragazzi!
first of all: complimentoni!!!
veramente un sito fantastico... ho trovato un sacco di notizie importanti!
eccomi al mio primo post...
fino ad oggi ero solo un lettore ma vorrei partecipare alle discussioni...
ho letto tutte (o cmq buona parte) le vs attente analisi sui notebook e i consiji x ji aquisti...
visto ke mi sto preparando x comprare un notebook...
vorrei sapere da voi...
ma quanto influenzano queste "differenze" ai miei occhi poco rilevanti?
x esempio ho letto che i processori con risparmio energetico allungano la vita della batteria di 20 minuti... è vero?
quanto influenza il bus della cpu? e la capacità della memoria L2?
ormai la maggior parte montano 4 Gb di ram... devo controllare di che tipo sono? quando ero giovine il bus della ram era 133 o 266... potrei trovare ancora cadaveri di questo tipo in giro?
visto la spesa vorrei avere le conoscenze x giudicare se buttare 200 € in + oggi mi "allunga la vita" del notebook!
vi ringrazio già da ora x le vs risposte...
Gi@ngio
first of all: complimentoni!!!
veramente un sito fantastico... ho trovato un sacco di notizie importanti!
eccomi al mio primo post...
fino ad oggi ero solo un lettore ma vorrei partecipare alle discussioni...
ho letto tutte (o cmq buona parte) le vs attente analisi sui notebook e i consiji x ji aquisti...
visto ke mi sto preparando x comprare un notebook...
vorrei sapere da voi...
ma quanto influenzano queste "differenze" ai miei occhi poco rilevanti?
x esempio ho letto che i processori con risparmio energetico allungano la vita della batteria di 20 minuti... è vero?
quanto influenza il bus della cpu? e la capacità della memoria L2?
ormai la maggior parte montano 4 Gb di ram... devo controllare di che tipo sono? quando ero giovine il bus della ram era 133 o 266... potrei trovare ancora cadaveri di questo tipo in giro?
visto la spesa vorrei avere le conoscenze x giudicare se buttare 200 € in + oggi mi "allunga la vita" del notebook!
vi ringrazio già da ora x le vs risposte...
Gi@ngio