PDA

View Full Version : Alternativa a probe

N@pster792
31-03-2009, 22:16
Ciao a tutti, sono un pelo OT, ma penso che ne sappiate più voi.
Io sto in oc con il q6600 e per tenere sempre sott'occhio temp procio e chipset e vcore uso pcprobe, con questa conf funziona bene e non fa brutti scherzi e mi piace come è fatto perche non disturba troppo.
Il problema è che qst pc lo uso anche con una consolle, e come installo i driver della Hercules mi saltano fuori messaggi all'avvio *Can't open asio.sys (2)".

Il problema è di pc probe.

Alternative a Pc probe? che sia anche un piacevole xk deve sempre rimanre in primo piano e soprattuto funzionale.

a voi.

grazias

jasonj
01-04-2009, 15:38
Ciao a tutti, sono un pelo OT, ma penso che ne sappiate più voi.
Io sto in oc con il q6600 e per tenere sempre sott'occhio temp procio e chipset e vcore uso pcprobe, con questa conf funziona bene e non fa brutti scherzi e mi piace come è fatto perche non disturba troppo.
Il problema è che qst pc lo uso anche con una consolle, e come installo i driver della Hercules mi saltano fuori messaggi all'avvio *Can't open asio.sys (2)".

Il problema è di pc probe.

Alternative a Pc probe? che sia anche un piacevole xk deve sempre rimanre in primo piano e soprattuto funzionale.

a voi.

grazias

io quel programma lo cestinerei a prescindere

io ho utilizzato TAT, realtemp,coretemp e everest (quest'ultimo non per le temperature della cpu)

realtemp puoi impostare la tjunction quindi piu' versatile.

N@pster792
01-04-2009, 22:50
io quel programma lo cestinerei a prescindere

io ho utilizzato TAT, realtemp,coretemp e everest (quest'ultimo non per le temperature della cpu)

realtemp puoi impostare la tjunction quindi piu' versatile.

il punto è che io non me ne faccio niente delle miriadi di informazioni che mi danno tutti questi programmi. Mi interessa solo avere 3 cose sempre sott'occhio, temperatura cpu, chipset e vcore. il resto se mi serve apro everest e guardo. ma per avere sempre sott'occhio il tutto come con probe non ce davvero niente?

K Reloaded
02-04-2009, 11:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935893