PDA

View Full Version : problema MobileMe spam

alemaz84
31-03-2009, 22:02
Salve raga ho un problema molto fastidioso con il servizio MobileMe, praticamente le mail che invio dall'account @me vengono viste da gmail come spam, mi compaiono nella sezione junk, oggi ho inviato una mail ad un account tin.it e non è arrivata, non ne ho la certezza che l'abbia calcolata come spam ma penso di si visto che inviandola tramite gmail l'ha vista subito. Ho chiesto aiuto al supporto e mi hanno risposto come prima cosa di andare aull'account gmail e di settare che la posta @me non sia considerata spam, ora io sul mio lo posso anche fare, ma per tutti gli altri account gmail a cui potrebbe capitarmi di inviare una mail come faccio??? Secondo la loro spiegazione praticamente dovrei avvertire tutti i contatti gmail di togliermi dal filtro dello spam. Continuando la comunicazione con il supporto spiegandogli che non potevo avvertire tutti i contatti di togliermi dallo spam, mi hanno inviato ina nuova mail di lunghezza kilometrica dove mi dicevano di creare un account alias o qualcosa del genere, ora domani la ricerco e la posto così magari mi aiutate a capirci qualcosa...Vorrei sapere se qualcuno che ha @me ha di questi problemi, perché essendo un servizio a pagamento (ed anche caro) mi sembra assurdo non poterlo utilizzare per inviare le mail..:

alemaz84
02-04-2009, 13:39
raga nessuno mi sa dire qualcosa???