PDA

View Full Version : acquisti non voluti, problema di fatturazione

~Bl4k
31-03-2009, 21:47
dei miei amici hanno acquistato appz sul mio iphone senza soldi sulla carta... non posso annullare l'acquisto?

Max Corvette
01-04-2009, 08:27
dei miei amici hanno acquistato appz sul mio iphone senza soldi sulla carta... non posso annullare l'acquisto?

ma come hanno fatto ad acquistare se non ci sono soldi?? se non puoi pagare non viene effettuato l'acquisto...:confused: :confused:

~Bl4k
01-04-2009, 12:40
ma come hanno fatto ad acquistare se non ci sono soldi?? se non puoi pagare non viene effettuato l'acquisto...:confused: :confused:

non so come, non sono lite sono complete e le ho sul mio iphone :confused: non posso scegliere di tornare indietro? non mi fa prendere manco le apps gratuite

thevortex46
02-04-2009, 11:05
guarda che è impossibile, prima di scaricare qualsiasi cosa sia da itunes che da app store ti viene chiesta la password del tuo account itunes! Vedi tu se i tuoi amici c'hanno la pass oppure sei tu che hai fatto qualche pasticcio! Io non dò più il telefono agli amici!

PS: usa lockdown e metti sotto password tutte le apps che usano internet!

Max Corvette
02-04-2009, 11:58
non so come, non sono lite sono complete e le ho sul mio iphone :confused: non posso scegliere di tornare indietro? non mi fa prendere manco le apps gratuite

Sicuramente hai fatto qualche passo sbagliato tu... non puo' essere che hai cercato di acquistare un app e poi hai lasciato in mano il telefono al tuo amico? E lui poi gironzolando qua e la te ne ha comprate altre prosciugando la tua carta??

Pero' e' impossibile... se la tua carta non ha fondi non viene processato l'acquisto online.. di solito tutti i siti online verificano la disponibilita' prima dell'acquisto... :confused: :confused:

Max Corvette
02-04-2009, 12:54
vabbe'... cmq il succo del discorso e' che oramai le hai comprate e la Apple non ti dara' nulla indietro! Sorry

~Bl4k
02-04-2009, 14:11
guarda che è impossibile, prima di scaricare qualsiasi cosa sia da itunes che da app store ti viene chiesta la password del tuo account itunes! Vedi tu se i tuoi amici c'hanno la pass oppure sei tu che hai fatto qualche pasticcio! Io non dò più il telefono agli amici!

PS: usa lockdown e metti sotto password tutte le apps che usano internet!
avevo comprato una gratuita e poi ho lasciato al loro il cell credendo che giocassero e basta... invece :(

in ogni caso si, se hi comprato anche una gratuita prima a sto punto vedoche si puo comprare senza soldi applicazioni a pagamento.... sto 1€ e 50 con apple xD