View Full Version : Crisi, Berlusconi: a rischio 20 mln di posti di lavoro
SuperTux
31-03-2009, 21:17
http://tg24.sky.it/tg24/economia/2009/03/31/Crisi_Berlusconi_a_rischio_20_mln_di_posti_di_lavoro.html
"C'č stato un incontro molto approfondito sui temi del lavoro che comincia a venire meno a seguito di una crisi che investe tutto il mondo. Le previsioni sono negative e si parla di 20 milioni di posti di lavoro in meno entro il 2010. C'č una grande preoccupazione". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa a margine del G8 del lavoro e assicura: "Usciremo dalla crisi senza lasciare indietro nessuno".
Guardate il video
Io sono rimasto shoccato dalle cifre
toh... č preoccupato.. :rolleyes:
Penso che siano cifre mondiali :asd:
assicura: "Usciremo dalla crisi senza lasciare indietro nessuno".
chissą che voleva dire :stordita:
sta scoppiando :asd:
Previsioni Ocse? «Ma statevi zitti!»
gabi.2437
31-03-2009, 22:06
Secondo me intende dire che tutta l'italia precipiterą e...non verrą lasciato indietro nessuno! :eek:
20 milioni togliendo bambini, anziani, pensionati e casalinghe... :help:
danysamb
31-03-2009, 22:13
http://www.mymovies.it/dvd/imm_ibs/z14/8017229426414.jpg
tdi150cv
31-03-2009, 22:42
"andiamo bene rispetto a molti altri paese dell'europa" e ovviamente vi lamentate , "c'č crisi e di che preoccuparsi" e ovviamente non vi va bene ...
facciamo che stilate una serie di cose che vi va di ascoltare , gliele inviate pregandolo di esporle alla tv cosi' poi magari per una volta non avrete di che lamentarvi ...
Anche se credo che nemmeno quello vi andrebbe bene perchč quello che conta e' sbattere i piedini !
=Liam Gallagher=
31-03-2009, 22:47
"andiamo bene rispetto a molti altri paese dell'europa" e ovviamente vi lamentate , "c'č crisi e di che preoccuparsi" e ovviamente non vi va bene ...
facciamo che stilate una serie di cose che vi va di ascoltare , gliele inviate pregandolo di esporle alla tv cosi' poi magari per una volta non avrete di che lamentarvi ...
Anche se credo che nemmeno quello vi andrebbe bene perchč quello che conta e' sbattere i piedini !
ma č ovvio che ormai di quello che dice il nano di arcore non vada piu bene niente
tra truffe processi battute figure di merda gaffes e cazzate ci sarebbe da riempirne decine di divine commedie
momo-racing
31-03-2009, 22:53
ma 20 milioni nel mondo, in europa o in italia? perchč l'italia fa 60 milioni, di questi se assumiamo 30 studenti 30 pensionati e 30 lavoratori finisce che l'unico che piglierą uno stipendio fra 5 anni sarą giusto lui. Comunque non preoccupatevi č ancora in debito con noi di "un milione di posti di lavoro", vedrete che risolve tutto lui :|
se non sbaglio 20 milioni di posti in meno ci sono gią stati in Cina, quindi non so se č la cifra mondiale
di sicuro non č quella italiana... non scherziamo
Corleonese
31-03-2009, 23:41
se in italia venissero a mancare 20 milioni di posti di lavoro scoppierebbe il fini mondo. quindi non penso che siano relativi all Italia...se invece lo sono allora preparatevi al ferro e al fuoco.
Penso che siano cifre mondiali :asd:
molto porbabile che sia a livello europeo.
Si č svegliato?
Ma non diceva che l'Italia era messa bene?
In pratica sta dicendo quello che Grillo ha detto 4 mesi fa.
Un comico avanti al PDC? ...ah vabč che siamo in Italia... :help:
Questo vuole aumentare ancora il debito pubblico.
In pratica i giovani e le future generazioni SONO FOTTUTI.
la crisi č solo il culmine ben pensato e ben attuato
per riportare il mondo ad un feudalesimo, ad un barunato globale.
aumentare il debito pubblico, dare soldi alle banche per "salvarle" dopo che le banche hanno messo in piedi questa economia che per suo stesso meccanismo
puņ SOLO aumentare il debito pubblico č semplicemente parte di un piano esemplare per svuotare la collettivitą di sicurezze sociale ed economiche.
googlate "signoraggio" e stupite...
la genialata di aumentare il pubblico indebitamento va ulteriormente nella direzione di consegnare questo paese nelle mani dei banchieri.
NON č un errore
č una precisa strategia.
20 milioni togliendo bambini, anziani, pensionati e casalinghe... :help:non e' riferito solo all'italia... anche perche' gli occupati in italia dovrebbero essere 25 milioni circa.
in pratica resterebbero solo gli impiegati pubblici :asd:
e' stato frainteso ..
Non l'ha mai detto...
Sono venti milioni percepiti "non abbiate paura" (cit.di cit.)
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.