PDA

View Full Version : Windows Vista e pulizia con ComboFix

flok2000
31-03-2009, 19:53
Ciao, qualche tempo fà ho avuto problemi con il PC con Windows XP in quanto si aprivano delle finestre pubblicitarie relative a siti per lo più conosciuti- Seguendo l'indicazione del grande Chill-out ho risolto il problema cancellando i file presenti nella cartella Windows/prefetch e facendo girare ComboFix. Ora il problema mi si ripresenta con il portatile con installato Vista. Posso eseguire la medesima procedura senza problemi? Ho notato che nella cartella Prefetch oltre a normali file c'è anche una cartella denominata ReadyBoot con all'interno 4 file (trace1.fx -trace2-fx-trace3.fx-trace4.fx). Non è una cartella importante, giusto?

Grazie

ShoShen
31-03-2009, 21:03
la cartella readyboot dentro quella prefetch dovrebbe far riferimento all'ottimizzazione dell'avvio...(i file che sono all'interno sono comuni) non avendo la certezza se puoi eliminare i file all'interno della cartella non mi esprimo
ti conviene postare in sezione sono infetto per risolvere l'eventuale problema
:)

flok2000
31-03-2009, 21:27
la cartella readyboot dentro quella prefetch dovrebbe far riferimento all'ottimizzazione dell'avvio...(i file che sono all'interno sono comuni) non avendo la certezza se puoi eliminare i file all'interno della cartella non mi esprimo
ti conviene postare in sezione sono infetto per risolvere l'eventuale problema
:)

Grazie

ShoShen
31-03-2009, 21:39
Grazie

di nulla, :)

Chill-Out
31-03-2009, 21:53
Chiudo ;)