sparklehorse
31-03-2009, 19:43
ho bisogno di farmi scannerizzare delle pagine a colori da un amico che pero' non si intende molto di computer,in pratica aiutandolo passo a passo online sono siamo riusciti a fare la scansione in bianco e nero... pero' senza avere la possibilita di visualizzare il computer non sono riuscito a capire in che modo impostare l'opzione per la scansione a colori
la stampante in questione e' la epson cx3200 multifunzione e il programma per la scannerizzazione e' quello in dotazione con la stampante e dovrebbe epson smart pannel.
In pratica avrei bisogno per favore qualcuno che mi dicesse passo a passo il procedimento per la scansione a colori oppure anche solo l'esatto passaggio nel quale si puo' impostare l'opzione per la scansione a colori con questa stampante.
Grazie mille!! :)
la stampante in questione e' la epson cx3200 multifunzione e il programma per la scannerizzazione e' quello in dotazione con la stampante e dovrebbe epson smart pannel.
In pratica avrei bisogno per favore qualcuno che mi dicesse passo a passo il procedimento per la scansione a colori oppure anche solo l'esatto passaggio nel quale si puo' impostare l'opzione per la scansione a colori con questa stampante.
Grazie mille!! :)