PDA

View Full Version : massaie a me....

saturno
31-03-2009, 19:26
salve
Devo pulire una grata di acciaio di una piattaia.
Si è versato sopra dell'olio e, si è rappreso.
Vorrei sapere quali prodotti usare per sciogliere l'olio e pulire senza rovinare il metallo.

Ja]{|e
31-03-2009, 19:40
salve
Devo pulire una grata di acciaio di una piattaia.
Si è versato sopra dell'olio e, si è rappreso.
Vorrei sapere quali prodotti usare per sciogliere l'olio e pulire senza rovinare il metallo.

prova 'na roba del genere

http://www.fiutaprezzi.com/images/standard/30_066929571eafa7e8c74b8a168d3e97fe.jpg

Mucchina Volante
31-03-2009, 19:42
uno sgrassatore stile chante clair (o come cavolo si scrive...)
lo spruzzi sopra, lasci agire e poi sciacqui e asciughi

saturno
31-03-2009, 19:44
ok grazie, io ho in casa il cillit bang pensate che vada bene?
Ja]{|e , non vedo l'immagine...

Mucchina Volante
31-03-2009, 19:50

direi che va bene, leggi dietro cosa c'è scritto ;)

Ja]{|e
31-03-2009, 20:06

pagliette al limone

il cillit mai provato ma dicono sia potente ;)

Froze
31-03-2009, 20:06
uno sgrassatore stile chante clair (o come cavolo si scrive...)
lo spruzzi sopra, lasci agire e poi sciacqui e asciughi

ot per le massaie:
gli sgrassatori si possono utilizzare anche sui vestiti al posto degli scioglimacchia.
fungono nella stessa maniera e quasi sicuramente sono identici come composizione, cambiando solo il nome. :O

Mucchina Volante
31-03-2009, 20:18
ot per le massaie:
gli sgrassatori si possono utilizzare anche sui vestiti al posto degli scioglimacchia.
fungono nella stessa maniera e quasi sicuramente sono identici come composizione, cambiando solo il nome. :O

ah beh, io come toglimacchia abuso del bio shout :asd:
è veramente ultra potente...mi ha tolto la smorcia bisunta dalla manica di una giacca e da allora lo tengo sempre meco :asd:

Froze
31-03-2009, 20:23
ah beh, io come toglimacchia abuso del bio shout :asd:
è veramente ultra potente...mi ha tolto la smorcia bisunta dalla manica di una giacca e da allora lo tengo sempre meco :asd:

non e' un discorso di "potenza", ma di evitare di comprare 2 prodotti quando ne puoi usare uno per entrambi.

se hai uno straccio colorato (che sul bianco si vince facile senza rovinare colori), prova a fare la prova con uno sgrassatore qualunque. e vedrai che il risultato non cambia ;)

Mucchina Volante
31-03-2009, 20:24
non e' un discorso di "potenza", ma di evitare di comprare 2 prodotti quando ne puoi usare uno per entrambi.

se hai uno straccio colorato (che sul bianco si vince facile senza rovinare colori), prova a fare la prova con uno sgrassatore qualunque. e vedrai che il risultato non cambia ;)

siamo in quattro in famiglia, e sporchiamo tutti molto. anche se compro due prodotti, fidati che vengono usati entrambi :D

Froze
31-03-2009, 20:26
siamo in quattro in famiglia, e sporchiamo tutti molto. anche se compro due prodotti, fidati che vengono usati entrambi :D

ahò, io ragiono da singòl risparmioso :O

Setzuko
31-03-2009, 20:27
Il Cillit Bang è potentissimo, assurdo quello che riesci a togliere :asd: e va benissimo per il lavoro che devi fare.

Lo sgrassatore di marsiglia, è potentissimo sui vestiti come smacchiatore prima di sbattere i capi in lavatrice...proprio come dice Froze.

Gemma
31-03-2009, 21:09
Cillit Bang? Troppo forte.

La paglietta mai e poi mai, rovini per sempre l'acciaio.

Vai di Smac Brillacciaio ;)

alfaroger
31-03-2009, 21:14
Al tuo posto comprerei un lavandino nuovo!! :D :D :D

saturno
01-04-2009, 06:07
Non è un lavandino ma, una griglia di acciaio.
Grazie a tutti dei consigli.
In settimana la smonto e, vedo cosa riesco a danneggiare....