PDA

View Full Version : [LT + sped]Vendo testina canon per ip4300 e altre stampanti

fra.paolo
31-03-2009, 18:41
TESTINA ORIGINALE CANON

QY6-0061

PER STAMPANTI CANON
Questa testina è adatta per i seguenti modelli di stampanti e altri:
CANON®PIXMA iP4300 CANON®PIXMA IP5200
CANON®PIXMA IP5200R CANON®PIXMA MP600
CANON®PIXMA MP600R CANON®PIXMA MP800
CANON®PIXMA MP800R

Causa errato acquisto, vendo la testina a euro 55 >euro 45 comprese le spese di spedizioni.
E' nuova e mai entrata in funzione perchè incompatibile con la mia ip5300.
Chi fosse interessato può contattarmi.
Pagamento tramite postepay

fra.paolo
29-04-2009, 19:34
up :)

fra.paolo
04-05-2009, 16:03
;)

gonfaloniere
01-06-2009, 10:55
Coda, mi informo!

Mi confermi che è nuova, immacolata, cioè che non è mai stata toccata da una sola goccia di inchiostro, e che non è stata esposta a polvere ed umidità?

Hai scontrino/fattura per la garanzia? Quando mesi residui ci sono ancora?

Spedizione in che modalità?

Facciamo 40€ spedita?

Fammi sapere, grazie, ciao.

fra.paolo
01-06-2009, 13:14
Ciao, la testina l'ho tolta dalla confezione per provarla sulla mia ip5300. La stampante mi ha mandato il messaggio di non compatibilità della testina. L'ho tolta e messa da parte.
Fammi sapere.
Ciao

gonfaloniere
01-06-2009, 13:39
Ciao, la testina l'ho tolta dalla confezione per provarla sulla mia ip5300. La stampante mi ha mandato il messaggio di non compatibilità della testina. L'ho tolta e messa da parte.
Fammi sapere.
Ciao

Quindi le cartucce ce l'hai montate (anche se solo per un po') e la testina è stata sporcata/a contatto con l'inchiostro?

In questo caso chi mi dice che non è parzialmente otturata (a maggior ragione perchè non è stata più usata da tempo)? A me servirebbe proprio una testina che sia perfetta, in quanto una leggermente difettosa ce l'ho già...

Chiariscimi per favore questo aspetto. Inoltre aspetto risposta alle altre domande che ti avevo posto, grazie, ciao. ;)

fra.paolo
01-06-2009, 18:23
Ciao, te la invio in busta con posta prioritaria, la provi e se ti funziona me la paghi. Ti va bene?
Fammi sapere.

gonfaloniere
01-06-2009, 19:00
Ciao, te la invio in busta con posta prioritaria, la provi e se ti funziona me la paghi. Ti va bene?
Fammi sapere.

Secondo me non ci sta nè in prioritaria, nè in raccomandata, in quanto credo che la testina sia larga più di 50mm (cioè l'altezza del plico supererebbe i 50mm, dimensione massima ammissibile), senza contare che la testina andrebbe imballata e non inviata nuda o soltanto nella sua scatolina di cartone, altrimenti sì che mi arriverebbe non funzionante.

Non mi hai detto se arrivi a 40€ spedita...

Il pagamento post-prova in sè andrebbe bene, ma a livello pratico, mi è complicato o meglio non potrei provare la testina e non potresti vedere i tuoi soldi prima di metà/fine luglio, in quanto la situazione è molto complessa (la stampante non ce l'ho io, ma un'altra persona e non avrò modo di provarla e quindi di montarci la tua testina prima di metà/fine luglio, visto che io e lei siamo distanti qualche centinaio di chilometri e ci rivedremo solo in quel periodo).

Per quello volevo sapere se era mai entrata in contatto con dell'inchiostro, oppure se era assolutamente nuova e pulita. Perchè in quest'ultimo caso avrei fatto un acquisto sicuro e l'avrei potuta montare con calma a luglio, quando sarà possibile.

Io ho capito che l'hai montata, che la stampante ti ha dato quel messaggio, ecc. ecc., ma non ho capito se quando l'hai montata ci hai installato anche le cartucce dentro oppure non ancora.

Fammi sapere, grazie, ciao.

fra.paolo
01-06-2009, 19:10
Ciao, le cartucce le ho installate. Fatti risentire quando avrai la stampante, se la tengo ancora te la invio e la provi e poi me la paghi. Di più non so cosa dirti.
A presto. ;)

gonfaloniere
01-06-2009, 19:12
Ciao, le cartucce le ho installate. Fatti risentire quando avrai la stampante, se la tengo ancora te la invio e la provi e poi me la paghi. Di più non so cosa dirti.
A presto. ;)

Da quanto tempo l'hai installata/provata e poi tolta?

Non mi hai detto se ha garanzia e quanta gliene rimane...

fra.paolo
01-06-2009, 19:16
Provata a gennaio, è stata acquistata con altro materiale informatico e lo scontrino non mi ricordo dove l'ho messo.
Ciao

gonfaloniere
01-06-2009, 19:19
Provata a gennaio, è stata acquistata con altro materiale informatico e lo scontrino non mi ricordo dove l'ho messo.
Ciao

Cavoli, quanto tempo, l'inchiostro al suo interno si sarà quasi sicuramente seccato :(

Comunque terrò valida l'ipotesi di un pagamento post prova quando potrò se non avrai ancora venduto la testina, grazie comunque, ciao.