PDA

View Full Version : Problema con masterizzazione

antobbo
31-03-2009, 18:27
Ciao,
Oggi ho avuto un problema con la masterizzazione di alcuni cd. Cercavo di fare delle copie quindi ho inserito il cd originale nel lettore e usando Alcohol 120% ho selezionato l'opzione "copia cd". Durante la copia si e' verificato un errore di sola lettura, e a quel punto ho sospeso la masterizzatione. Mi chiedevo se vado avanti - quindi finisco di copiare il cd originale e poi inserisco quello vergine su cui copiare - la copia sul nuovo cd funzionera' considerando che si e' verificato un errore di lettura? Ho cercato su google ma senza molta fortuna.

Grazie

baroneVonToben
31-03-2009, 18:33
Ciao,
Oggi ho avuto un problema con la masterizzazione di alcuni cd. Cercavo di fare delle copie quindi ho inserito il cd originale nel lettore e usando Alcohol 120% ho selezionato l'opzione "copia cd". Durante la copia si e' verificato un errore di sola lettura, e a quel punto ho sospeso la masterizzatione. Mi chiedevo se vado avanti - quindi finisco di copiare il cd originale e poi inserisco quello vergine su cui copiare - la copia sul nuovo cd funzionera' considerando che si e' verificato un errore di lettura? Ho cercato su google ma senza molta fortuna.

Grazie
prova prima con un CD riscrivibile per sicurezza
Saluti

antobbo
31-03-2009, 18:43
ok grazie, provero'!
Ma cosa significa errore di lettura? Dipende dal cd ovviamente no?

baroneVonToben
31-03-2009, 19:23
ok grazie, provero'!
Ma cosa significa errore di lettura? Dipende dal cd ovviamente no?
non saprei,io uso Nero molto pił semplice.

antobbo
31-03-2009, 20:40
Uhm, si anche io lo usavo ma nn mi funzionava bene, ecco perche' ho cambiato!
Grazie cmq