PDA

View Full Version : rayban virtual mirror

momo-racing
31-03-2009, 17:02
spero che i mod non interpretino tutto ciò come una pubblicità alla rayban: non ho mai avuto rayban ne ho intenzione di comprarli, non porto gli occhiali da sole e costano pure troppo però il loro "virtual mirror" è veramente una figata: lo conoscete? l'avete provato?

se non lo conoscete andate sul sito della rayban
http://www.ray-ban.com/Italy/
cliccate virtual mirror, scaricate l'applicazione e installatela. Per farla funzionare avrete bisogno di una webcam.
Di fatto l'applicazione permette di provarvi "virtualmente" gli occhiali di questa marca esattamente in questo modo:

http://www.youtube.com/watch?v=aGryj-2OZ8I&feature=related

io son due giorni che mi sto scimmiando con sto virtual mirror, fatemi sapere se vi piace :p

Axion
31-03-2009, 17:51
nn è che l'immagine viene poi diffusa su internet vero?:stordita:

momo-racing
31-03-2009, 18:01
nn è che l'immagine viene poi diffusa su internet vero?:stordita:

no non viene registrato niente e il video, rimane tutto sul tuo pc, non fai niente online. quando lo usi si collega a internet unicamente per scaricare il catalogo dei modelli degli occhiali, se ci sono aggiornamenti.

Axion
31-03-2009, 18:11
provato! che dire, carino, però manca ancora molto!:cool:

Tasslehoff
31-03-2009, 20:15
Non ho la webcam (che francamente ho sempre ritenuto tra gli oggetti più inutili sulla faccia della terra... :stordita: ) e quindi non ho provato l'applicazione, però se posso dare un consiglio lascia perdere i Ray-Ban.

Non voglio sembrare il solito bastian contrario ma generalmente hanno una solidità costruttiva ridicola, ovviamente mai nessun guasto viene riparato in garanzia :mad:
I tempi degli occhiali a goccia indistruttibili usati dai soldati nel Vietnam sono passati da un pezzo, io ne ho un paio che comprarono i miei genitori a quei tempi (ovviamente non mi azzardo ad usarli dato che li trovo a dir poco ridicoli) e rispetto ai Ray-Ban di adesso non c'entrano nulla...

Prova un paio di Persol polarizzati e vedrai che c'è una differenza abissale, non tanto come prezzi ma sicuramente come qualità.
Non so te ma se devo spendere un capitale preferisco spenderlo per la qualità piuttosto che per uno stupido marchio che non conta nulla. :O

momo-racing
31-03-2009, 21:16
Non ho la webcam (che francamente ho sempre ritenuto tra gli oggetti più inutili sulla faccia della terra... :stordita: ) e quindi non ho provato l'applicazione, però se posso dare un consiglio lascia perdere i Ray-Ban.

Non voglio sembrare il solito bastian contrario ma generalmente hanno una solidità costruttiva ridicola, ovviamente mai nessun guasto viene riparato in garanzia :mad:
I tempi degli occhiali a goccia indistruttibili usati dai soldati nel Vietnam sono passati da un pezzo, io ne ho un paio che comprarono i miei genitori a quei tempi (ovviamente non mi azzardo ad usarli dato che li trovo a dir poco ridicoli) e rispetto ai Ray-Ban di adesso non c'entrano nulla...

Prova un paio di Persol polarizzati e vedrai che c'è una differenza abissale, non tanto come prezzi ma sicuramente come qualità.
Non so te ma se devo spendere un capitale preferisco spenderlo per la qualità piuttosto che per uno stupido marchio che non conta nulla. :O

a me francamente dei rayban non mi frega un cazzo, non spenderei mai 200 euro per degli occhiali da sole indipendentemente da chi li produca, io gli occhiali li perdo e li distruggo con facilità disarmante percui se mi servono occhiali da sole li prendo sempre alla decathlon a 15 euro. Mi piaceva solo il software che trovo divertentissimo e ben realizzato. Poi se il software lo presenta la rayban metto il link ai rayban, se lo fa la police metto il link al sito dei police ;)

Tasslehoff
31-03-2009, 21:21
a me francamente dei rayban non mi frega un cazzo, non spenderei mai 200 euro per degli occhiali da sole indipendentemente da chi li produca, io gli occhiali li perdo e li distruggo con facilità disarmante percui se mi servono occhiali da sole li prendo sempre alla decathlon a 15 euro. Mi piaceva solo il software che trovo divertentissimo e ben realizzato. Poi se il software lo presenta la rayban metto il link ai rayban, se lo fa la police metto il link al sito dei police ;)Certamente, infatti ho specificato chiaramente che la mia critica non era sull'applicazione ma sul produttore.
Sull'acquisto di occhiali di qualità anch'io una volta la pensavo come te, poi quando ho acquistato dei polarizzati Persol ho cambiato opinione, non li metto mai fra i capelli per non rovinare la copertura delle lenti, sto attento a dove li appoggio e li tengo sempre d'occhio; insomma le attenzioni con cui si usano sono direttamente proporzionali al valore :D

momo-racing
31-03-2009, 21:41
Certamente, infatti ho specificato chiaramente che la mia critica non era sull'applicazione ma sul produttore.
Sull'acquisto di occhiali di qualità anch'io una volta la pensavo come te, poi quando ho acquistato dei polarizzati Persol ho cambiato opinione, non li metto mai fra i capelli per non rovinare la copertura delle lenti, sto attento a dove li appoggio e li tengo sempre d'occhio; insomma le attenzioni con cui si usano sono direttamente proporzionali al valore :D

per carità la differenza di qualità la vedo anch'io, quelli che compro io son proprio poco più che giocattoli. Il fatto è che ho questa propensione cronica a perderli, un paio sono in giappone a Nara, un paio all'autodromo Santamonica di Misano, un paio al politecnico di Milano e un paio in prossimità di un rifugio sulle alpi, solo di quelli che mi ricordo..... :D

andrea84123
01-04-2009, 10:45
Comunque il link non funziona..sarà un problema momentaneo..