View Full Version : Aggiornamenti di XP e accesso da Amministratore,come..
tecnico75
31-03-2009, 15:57
Ho effettuato gli aggiornamenti del mio pc su cui ho Windows XP Pro,prima di essi accendevo il pc e mi dava l'icona Administrator io ci cliccavo su e caricava le varie cose.
Dopo questi aggiornamenti mi carica direttamente Windows e tutto il resto.
Domanda : come faccio a mettere come era prima?
Premetto che non avevo nessuna password impostata.
Grazie mille per l'aiuto! :)
tecnico75
31-03-2009, 16:39
Qualche aiuto?
tecnico75
01-04-2009, 10:50
Provato a fare il ripristino configurazione che avevo creato appena prima per sicurezza ed è tornato a chiedere il log cliccando su Administrator,però se rifaccio gli aggiornamenti capiterà ancora,come si può fare?
Tra l'altro paradossalmente sul sito Microsoft consigliavano di cancellare account ASP.NET,io ho provato questa procedura sul notebook dove anche li dovevo fare il log io cliccando sul nome,me lo ha tolto :confused: :mc:
E li non ho impostato il ripristino configurazione.
Spero in qualche vostro aiuto,grazie.
provato da Pannello di controllo --> account utente --> cambia modalità di accesso e disconnessione.............Metti il flag in "Usa la schermata iniziale"
tecnico75
01-04-2009, 11:04
provato da Pannello di controllo --> account utente --> cambia modalità di accesso e disconnessione.............Metti il flag in "Usa la schermata iniziale"
Si si provato,ma quello ti cambia se vuoi la schermata stile 98 o XP,ma ci sono entrambi.
prova a digitare 'control userpasswords2' da esegui, per aprire la gestione degli account utenti e controlla se hai la spunta su "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password".......:muro:
tecnico75
01-04-2009, 11:49
prova a digitare 'control userpasswords2' da esegui, per aprire la gestione degli account utenti e controlla se hai la spunta su "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password".......:muro:
Verificato e mi da la spunta.
:(
tecnico75
02-04-2009, 22:14
Nessun aiuto?
AMIGASYSTEM
02-04-2009, 23:02
Mi sembra strano che tu avevi un solo utente chiamato Administrator,perchè l'utente con questo nome è nascosto.
Vai in modalità provvisoria è dimmi quanti utenti vedi e quali sono i loro nomi,sicuramente il tuo utente non si chiama Administrator.
Se è vero che no si chiama in questo modo,quando lanci userpasswords2,togli la spunta,evidenzia il tuo utente e metti la spunta e clicchi su ok.
tecnico75
06-04-2009, 10:09
Provato a fare il ripristino configurazione che avevo creato appena prima per sicurezza ed è tornato a chiedere il log cliccando su Administrator,però se rifaccio gli aggiornamenti capiterà ancora,come si può fare?
Tra l'altro paradossalmente sul sito Microsoft consigliavano di cancellare account ASP.NET,io ho provato questa procedura sul notebook dove anche li dovevo fare il log io cliccando sul nome,me lo ha tolto :confused:
E li non ho impostato il ripristino configurazione.
Spero in qualche vostro aiuto,grazie.
tecnico75
06-04-2009, 10:15
Mi sembra strano che tu avevi un solo utente chiamato Administrator,perchè l'utente con questo nome è nascosto.
Vai in modalità provvisoria è dimmi quanti utenti vedi e quali sono i loro nomi,sicuramente il tuo utente non si chiama Administrator.
Se è vero che no si chiama in questo modo,quando lanci userpasswords2,togli la spunta,evidenzia il tuo utente e metti la spunta e clicchi su ok.
Ho due Administrator però uno col mio nome a fianco e Users come gruppo,però se tolgo la spunta in alto non posso agire su nessun account.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.