View Full Version : Aiuto su acquisto lettore usb particolare
SAlve a tutti, ho da qualche settimana acquistato un msi wind u100,
soddisfattissimo dell' acquisto, ora volevo acquistare un masterizzatore/ lettore portatile collegabile tramite usb per potermi gustare anche i miei numerosi film, anime che ho su dvd
cercavo un lettore quindi + piccolo possibile, sottile insomma, bianco e mi piaceva che non ha lo slittino come i normali lettori, ma come su i mac, che ha la fessura semplicemente dove inserire il dvd....chiedo troppo?
mi date una mano a cercarne qualcuno per il web che non so' proprio che pesci prendere?
miriddin
31-03-2009, 16:37
SAlve a tutti, ho da qualche settimana acquistato un msi wind u100,
soddisfattissimo dell' acquisto, ora volevo acquistare un masterizzatore/ lettore portatile collegabile tramite usb per potermi gustare anche i miei numerosi film, anime che ho su dvd
cercavo un lettore quindi + piccolo possibile, sottile insomma, bianco e mi piaceva che non ha lo slittino come i normali lettori, ma come su i mac, che ha la fessura semplicemente dove inserire il dvd....chiedo troppo?
mi date una mano a cercarne qualcuno per il web che non so' proprio che pesci prendere?
Io ho questo LG E50N, preso con l' Asus EeePC, col quale mi trovo benissimo: lo trovi sui 70 euro.
http://usb4all.nl/joomla/components/com_virtuemart/shop_image/product/1c0f3ce6bbe4ffa51646ae1bc55569ba.jpg
molto bello, ma dall' immagine mi sembra che abbia lo slittino vero?
altri modelli in giro ci sn?
miriddin
31-03-2009, 16:56
molto bello, ma dall' immagine mi sembra che abbia lo slittino vero?
altri modelli in giro ci sn?
Hai ragione, scusa! non ho considerato che cercavi uno slot-in!
Credo che comunque la presenza del dispositivo di inserimento motorizzato del supporto implichi necessariamente dimensioni maggiori.
Hai ragione, scusa! non ho considerato che cercavi uno slot-in!
Credo che comunque la presenza del dispositivo di inserimento motorizzato del supporto implichi necessariamente dimensioni maggiori.
mm nn saprei, nessuno sa consigliarmi qualche modello?
mm nn saprei, nessuno sa consigliarmi qualche modello?
nessuno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.