PDA

View Full Version : Aiuto su acquisto lettore usb particolare

@Fra88@
31-03-2009, 15:52
SAlve a tutti, ho da qualche settimana acquistato un msi wind u100,

soddisfattissimo dell' acquisto, ora volevo acquistare un masterizzatore/ lettore portatile collegabile tramite usb per potermi gustare anche i miei numerosi film, anime che ho su dvd

cercavo un lettore quindi + piccolo possibile, sottile insomma, bianco e mi piaceva che non ha lo slittino come i normali lettori, ma come su i mac, che ha la fessura semplicemente dove inserire il dvd....chiedo troppo?

mi date una mano a cercarne qualcuno per il web che non so' proprio che pesci prendere?

miriddin
31-03-2009, 16:37
SAlve a tutti, ho da qualche settimana acquistato un msi wind u100,

soddisfattissimo dell' acquisto, ora volevo acquistare un masterizzatore/ lettore portatile collegabile tramite usb per potermi gustare anche i miei numerosi film, anime che ho su dvd

cercavo un lettore quindi + piccolo possibile, sottile insomma, bianco e mi piaceva che non ha lo slittino come i normali lettori, ma come su i mac, che ha la fessura semplicemente dove inserire il dvd....chiedo troppo?

mi date una mano a cercarne qualcuno per il web che non so' proprio che pesci prendere?

Io ho questo LG E50N, preso con l' Asus EeePC, col quale mi trovo benissimo: lo trovi sui 70 euro.

http://usb4all.nl/joomla/components/com_virtuemart/shop_image/product/1c0f3ce6bbe4ffa51646ae1bc55569ba.jpg

@Fra88@
31-03-2009, 16:44
molto bello, ma dall' immagine mi sembra che abbia lo slittino vero?

altri modelli in giro ci sn?

miriddin
31-03-2009, 16:56
molto bello, ma dall' immagine mi sembra che abbia lo slittino vero?

altri modelli in giro ci sn?

Hai ragione, scusa! non ho considerato che cercavi uno slot-in!

Credo che comunque la presenza del dispositivo di inserimento motorizzato del supporto implichi necessariamente dimensioni maggiori.

@Fra88@
02-04-2009, 17:05
Hai ragione, scusa! non ho considerato che cercavi uno slot-in!

Credo che comunque la presenza del dispositivo di inserimento motorizzato del supporto implichi necessariamente dimensioni maggiori.

mm nn saprei, nessuno sa consigliarmi qualche modello?

@Fra88@
03-04-2009, 01:34
mm nn saprei, nessuno sa consigliarmi qualche modello?

nessuno?