Redazione di Hardware Upg
31-03-2009, 16:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/samsung-punta-alla-fascia-medio-alta-di-mercato_28535.html
Samsung rivoluziona la propria politica commerciale: ecco l'intervista con Sandro Sciaky che illustra la nuova gamma e le scelte di mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
killer978
31-03-2009, 17:02
Ormai le videocamere MiniDV sono in caduta libera, io ho comprato pochi giorni fa una Samsung con miniDV e SDHC, a soli 139€ (offerta dela settimana al mediaworld)e vi assicuro che fa bene il suo lavoro :) piccola tanto da stare nel palmo di una mano e con Zoom ottico da 34x
mi sapresti dire il modello? :)
grazie anticipatamente ;)
ranocchioxx
31-03-2009, 19:57
penso che sia la VP-D381 che ha fatto il giro di tutti i volantini dei centri commerciali a 99 euro ma che secondo me nemmeno li vale quei soldi!
con 20/30 euro in più ti prendi una videocamera miniDV degna di tale nome...
PS: samsung ha un gran marketing ma è meglio che lasci stare la fascia medio alta... può puntare solo sul prezzo o attirare l'attenzione dichiarando valori sbalorditivi nelle caratteristiche perchè a pari prezzo comprerò sempre sony, canon, panasonic o nikon
LuFranco
31-03-2009, 21:03
E vorrebbe attaccare la fascia alta di mercato delle compatte con la wb100 e la wb550???
E con queste 2 cosette da ALMENO 10 mpx vorrebbero sfidare la lx3, la g10, la sx100is, la sx1is, le varie sigma dp1 e dp2 e le nuove fuji con superccd?
Che tristezza immensa.....
afhaofhasofhaohfa
31-03-2009, 22:00
penso che sia la VP-D381 che ha fatto il giro di tutti i volantini dei centri commerciali a 99 euro ma che secondo me nemmeno li vale quei soldi!
con 20/30 euro in più ti prendi una videocamera miniDV degna di tale nome...
PS: samsung ha un gran marketing ma è meglio che lasci stare la fascia medio alta... può puntare solo sul prezzo o attirare l'attenzione dichiarando valori sbalorditivi nelle caratteristiche perchè a pari prezzo comprerò sempre sony, canon, panasonic o nikon
Piccolo OT, mi sapresti consigliare (anche in pvt) un modello di videocamera DV di qualità discreta e che non costi un patrimonio? Fine OT:D
Naybet El Hassir
01-04-2009, 19:36
Canon HR10, se sei fortunato la trovi intorno ai 400 euro.. è una videocamera SERIA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.