giorgio8226
31-03-2009, 16:15
Salve ragazzi sono nuovo di qui ed ho un problema, ho aggiornato il bios della mia scheda madre con il programmino asus update, l'ha installato ma la verifica si è fermata al 49%, non avevo ancora spento il pc così ho provato a installare il bios precedente ma mi diceva che c'era una versione più aggiornata e non me l'ha fatto installare, allora purtroppo ho spento il pc e adesso la scheda madre accende le ventole girano ma lo schermo rimane nero. Ho provato a fare il clear cmos, ma niente, l'ho anche portato dall'assistenza ma mi hanno detto che la scheda madre era andata, secondo me non era vero, perchè gli ho chiesto se avevano cambiato il chip del bios o riprogrammato e mi hanno detto di si un pò titubanti. Ora so che posso ordinare un chip bios già programmato, ma dopo quello che mi hanno detto non so se funzionerebbe. Per favore mi date una mano?Esiste un modo per far partire il crash free dell'asus? Se inserisco una scheda video pci vecchia mi si vedrà lo schermo?HELP PLEASE:muro: