PDA

View Full Version : [nintendo DS] GTA chinatown wars


bronzodiriace
31-03-2009, 14:17
Rockstar Games Announces Grand Theft Auto: Chinatown Wars for the Nintendo DS

The newest entry in the Grand Theft Auto series for Nintendo's handheld system this winter

New York, NY - July 15, 2008 - Rockstar Games, a publishing label of Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), is proud to announce Grand Theft Auto: Chinatown Wars. Developed by Rockstar Leeds in conjunction with series creators Rockstar North, Grand Theft Auto: Chinatown Wars will be available on the Nintendo DS™ in North America and Europe this winter.

"This is a game that will deliver a rich, fast-paced and intense 'Grand Theft Auto' experience that will be truly unique to Nintendo's handheld platform," said Sam Houser, Founder of Rockstar Games. "Rockstar Leeds, along with the team at Rockstar North, has built upon a decade of progressive design on Grand Theft Auto, and has created something fundamentally fresh and immersive."

Grand Theft Auto: Chinatown Wars is an entirely original entry into the critically acclaimed Grand Theft Auto series, and brings a new level of interactivity to its sprawling open environments. With the use of the DS touch screen, players will navigate their way through the streets as they uncover the truth behind an epic tale of crime and corruption within the Triad crime syndicate, delivering the unprecedented amount of depth that has become a true trademark of the franchise.


Si parla del miglior gta in circolazione


estratto dalla review di everyeye


GTA Chinatown Wars è davvero una piccola rivoluzione. Non un porting, bensì un titolo che a dispetto delle dimensioni può tranquillamente rivaleggiare con le recenti controparti casalinghe, per intenzioni, qualità delle nuove feature proposte e valenza estetica.
Un nuovo capitolo assolutamente fresco, pensato specificatamente per incastonarsi tra le perle della line up di Nintendo DS.
In linea conclusiva, un capolavoro.

http://www.everyeye.it/ds/grand-theft-auto-chinatown-wars_recensione_9119?pagina=3&no_interstitial=1


ordinato a 23 euro da play.com :)

Jeegsephirot
31-03-2009, 14:21
semplice capolavoro, un GTA nuovo e nello stesso tempo di vecchio stampo (intesa come la prima trilogia su PS1). Pennino e Touch Screen implementato divinamente, tante attività e missioni parecchio varie.
L unico difetto direi che è la guida che è non è molto semplice e puliata come nei precedenti capitoli (dovute al troppo traffico e alle strade troppo strette)

Malek86
31-03-2009, 14:24
L'ho comprato il giorno dopo il lancio, per ora non mi dispiace, ma ci sono un po' di difetti abbastanza evidenti.

Il primo, è che gli uomini corrono veloci quasi quanto le macchine (wtf?), per cui ammazzarli a pugni è praticamente impossibile. Il secondo, è che le collisioni non sono il massimo (certe persone, quando gli andavo addosso con la macchina, non facevano una piega... mah), poi la telecamera in alto significa che scappare dalla polizia con la macchina è decisamente più difficile. Il nuovo metodo di spaccare le macchine della polizia per togliere il sospetto, rende il gioco un bel po' più facile (ma viene bilanciato dalla telecamera poco angolata).

C'è un po' un eccesso di minigiochi, alcuni anche abbastanza stupidi (e scomodi: devo per forza tirare fuori il pennino ogni volta che rovisto nella spazzatura?), ma per il resto poi è un GTA come gli altri. Solite missioni come ci sono sempre state dai tempi di GTA3. Secondo me dovrebbero svecchiare un po' il gioco in qualche modo.

sniper13
01-04-2009, 08:27
nei vecchi GTA (fino al terzo per intenderci) la visuale era perfettamente verticale, unica cosa diminuiva lo zoom con l'aumentare della velocità. Fa così anche questo? :)

io rivoglio gli omini in arancio che corrono in fila indiana :D se li ammazzavi tutti ti davano un bonus, facevano uno strano verso li sentivi in lontananza e facevi di tutto per trovarli :D :D

ClosingTime
01-04-2009, 21:29
io rivoglio gli omini in arancio che corrono in fila indiana :D se li ammazzavi tutti ti davano un bonus, facevano uno strano verso li sentivi in lontananza e facevi di tutto per trovarli :D :D

gli Hare Krishna! :D

bronzodiriace
01-04-2009, 21:31
mi arriverà la prox settimana
preso da play.com [mi hanno assicurato che sia in ita]

bronzodiriace
12-04-2009, 15:24
arrivato


Un gioiellino :)