View Full Version : [MI-WII]Cerco Zelda twilight princess per wii
Cerco Zelda twilight princess per wii massimo 35€ spedizione inclusa.
Io ho Zelda da vendere, al tuo prezzo. Se ti interessa poi ti mando qualche foto.
sono interessato puoi mettere le foto?
ok, ti metto la foto il prima possibile. Cerco di farlo stasera stesso quando torno da lavoro. Ciao!
ok intanto mi puoi dire come potremmo fare per il pagamento?
Per il pagamento nelle precedenti vendite che ho fatto abbiamo usato la ricarica sulla postepay perchè è il metodo più semplice, economico e l'accredito è immediato. In alternativa sennò puoi fare un bonifico, come vuoi tu.
ok allora puoi mettere le foto così le vedo e chiudiamo la trattativa
Ti ho mandato ora una mail con le foto, le ho mandate direttamente al tuo indirizzo mail. Aspetto conferma, ciao.
ok viste le foto, gioco perfetto. Dunque sono 35€ compresa spedizione come detto all'inizio.giusto?Preferisco pagarti tramite ricarica postpay visto che dici che è il metodo più veloce. Ora basta che tu mi dia i dati della tua carta e io vada in posta a ricaricarla giusto? resto in attesa di una tua risposta.
Si tutto esatto. Basta andare ad un ufficio postale ed effettuare la ricarica. Ti mando un pm con i dati per il pagamento.
ok domani mattina vado in posta siccome oggi non faccio in tempo.
è sorto un grosso problema, ti ho mandato un pm e una mail per spiegarti.
Vicenda risolta positivamente, sono ancora però in cerca del gioco di Zelda. Qualcun altro vuole proporsi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.