PDA

View Full Version : Domandone... Si può fare una cosa del genere?

{SaKuRaGi}
23-01-2002, 22:23
Ragazzi volevo sapere se si può fare una cosa del genere: ho 2 pc che non sono collegati in rete ed 1 modem adsl USB. Ora, esiste uno switch USB dove alle entrate collego entrambi i pc, all'uscita collego il modem, poi tramite un tasto o una levetta seleziono il pc che deve usare il modem?? Esistono switch x molte porte, ma anche per usb?? Grazie!!

bodyman2000
23-01-2002, 22:33
:confused: :confused: Ma xchè lo switch??Ti compri un normalissimo HUB,2 NIC e con quello ti colleghi al pc che vuoi usare via modem in rete,oppure puoi collegarlli addirittura tutti e due facendo condivisione INTERNET.
Non sono a conoscenza di switch USB,ma ti occuperebbe sempre costantemente risorse su 2 macchine usandone una sola.
;)

TheMaxx
23-01-2002, 22:39
Non sta parlando di un vero switch USB per confividere una periferica USB (che tra le altre cose non penso che esista), ma di un semplice commutatore meccanico per evitare di dover spostare il cavo USB da un PC all'altro. Comunque se vai su Google e cerchi USB switch ottieni piu' di 280.000 hit. Quello che stai cercando esiste.

bodyman2000
23-01-2002, 23:19
:eek: Azz....con MAXX non si passa....Se ti dice che esiste vai sicuro.
Approposito MAXX....mi servirebbe proprio la tua consulenza specifica per un problema critico che mi stà facendo dannare.Fammi sapere tu se posso disturbarti.:) :)
Un salutone.

TheMaxx
23-01-2002, 23:32
Originariamente inviato da bodyman2000
[B]:eek: Azz....con MAXX non si passa....Se ti dice che esiste vai sicuro.
:D :D Si tratta solo di mettere le parole giuste nella maschera di Google. ;) Datemi un motore di ricerca e vi sollevero' il mondo ... :D
Originariamente inviato da bodyman2000
[B]Approposito MAXX....mi servirebbe proprio la tua consulenza specifica per un problema critico che mi stà facendo dannare.Fammi sapere tu se posso disturbarti.:) :)
Sono a 'esposizione', come diceva qualcuno ... :D