View Full Version : [SALERNO] cerco scheda madre ASUS P4S8X-X, aiuto
CIAO A TUTTI CERCO SCHEDA MADRE ASUS P4S8X-X PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.non vorrei dover rinunciare al mio pc..spero ci sia qualcuno che mi aiuta..aspetto impaziente..grazie
UP....ragazzi viprego qualche anima buona che mi aiuta...per piacerissimo...
aggiornamento....ancora nessuno che mi aiuta.....forza che se non la trovo il mio pc lo devo buttare
up..mi dicono che andrebbe bene una scheda madre con socket 478 anche se non questa necessariamente...
Salvatore.12
10-04-2009, 11:24
posseggo QDI platinix 2d
prezzo?????...è perfettamente funzionante?
Salvatore.12
10-04-2009, 13:55
E' perfettamente funzionante . 10 euro +sped
ok aspetto il mio amico esperto per vedere se va bene...il processore ke ho io è un pentium 4 2,4 giga.....ma di dove sei?
Salvatore.12
10-04-2009, 13:59
Torino
ok..ti faccio sapere appena mi ricontatta...io non sono esperto....grazie...
io cerco o la stessa scheda o una superiore sempre usata e funzionante....per piacere
Dovrei avere una ASUS P4PE, dovrebbe essere molto simile alla tua. La dovrei testare...
caro jojo che sia funzionante è fondamentale....e per funzionante intendo interamente funzionante !!!!
caro jojo che sia funzionante è fondamentale....e per funzionante intendo interamente funzionante !!!!
E che te ne mando, mezza? :D
Stasera o domani la provo...
ok aspetto notizie.....prezzo?
Stasera la provo e ti faccio sapere, al momento sto reinstallando il PC di un amico!
Se funziona come si deve poi parliamo del prezzo! Tanto provare la devo provare! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.