GeneraleMarkus
31-03-2009, 08:33
Ciao a tutti, come da titolo vendo questa scheda madre ASUS P5N-E SLI con chip nvidia 650i che gli permette di gestire due vga pci-ex in sli mode.
La scheda si è sempre comportata bene, mai un problema e garantisce una buona riserva di potenza per l'overclock.
L'unica "pecca" è che ufficialmente non supporta i quad core a 45nm (nessun problema invece per i dual core).
La vendo completa della sua scatola e del bundle (cavetteria, cd, mascherina, ecc).
L'ho usata veramente poco perchè utilizzo più spesso il portatile ed ora vorrei passare ad una m-atx per ridurre gli ingombri.
Prezzo: 60€ spedita
Regole:
-considerazioni, consigli, proposte di scambi o limate solo in pvt
-code di 12H
-valgono tutte le regole del mercatino ovviamente
Per ogni chiarimento o dubbio sono a vostra disposizione.
La scheda si è sempre comportata bene, mai un problema e garantisce una buona riserva di potenza per l'overclock.
L'unica "pecca" è che ufficialmente non supporta i quad core a 45nm (nessun problema invece per i dual core).
La vendo completa della sua scatola e del bundle (cavetteria, cd, mascherina, ecc).
L'ho usata veramente poco perchè utilizzo più spesso il portatile ed ora vorrei passare ad una m-atx per ridurre gli ingombri.
Prezzo: 60€ spedita
Regole:
-considerazioni, consigli, proposte di scambi o limate solo in pvt
-code di 12H
-valgono tutte le regole del mercatino ovviamente
Per ogni chiarimento o dubbio sono a vostra disposizione.