View Full Version : [LT + sped] Obiettivo CANON Ef-s 17-85 IS USM
danielsan27
31-03-2009, 09:29
Obiettivo "tuttofare" Zoom-grandangolo,pari al nuovo,
neanche 1000 scatti(certificabili),no graffi no difetti, stabilizzatore eletronico,motorre ultrasuoni.
Euro 300 tratt.
Ciao l'obiettivo ha garanzia ? Sono presenti scatola e tutti gli accessori originali ?
Coda, ma pagamento post-prova.
danielsan27
31-03-2009, 17:05
Salve, l'Obiettivo non è più in garanzia, anche se ripeto
che il diaframma non ha fatto neanche 1000 scatti e la cosa è certificabile in qualsiasi centro autorizzato CANON.
Per i residenti in zona Latina e Roma, disponibile a fissare un appuntamento per qualsiasi tipo di prova.
Per gli altri, il pagamento si intende ante-spedizione.
Ovviamente l'Obiettivo si intende compreso di scatola e d accessori originali (manuali,tappi,velina di protezione)
Saluti
Daniele
Ciao è possibile scendere a 250€ in modo tale che ci penso anche perchè nuovo lo si trova a 339€ (http://www.ollo.it/acquisto/Canon-EF-S-17-85/4-0-5-6/68436.html?f=trovaprezzi)
Fammi sapere
Saluti G.
danielsan27
31-03-2009, 17:26
Ciao, si lo so
mi hanno gia contattato altri utenti.
In tutta onestà, ho già ricevuto offerte per €.270
Capisco che sul Web vale il prezzo minore, ma cmq..in genere sta sui 480-500, io l'ho pagato ben 870 € e non vorrei svenderlo, ti prego di capire.
Quel che e' giusto è giusto, posso venirti incontro ma non a meno della cifra che mi è stata offerta, ribandendo sooto la mia responsabilità che essendo l'Obiettivo neanche "rodato" risparmieresti qualche soldino.
Fammi eventualmente sapere.
Saluti
Ciao, si lo so
mi hanno gia contattato altri utenti.
In tutta onestà, ho già ricevuto offerte per €.270
Capisco che sul Web vale il prezzo minore, ma cmq..in genere sta sui 480-500, io l'ho pagato ben 870 € e non vorrei svenderlo, ti prego di capire.
Quel che e' giusto è giusto, posso venirti incontro ma non a meno della cifra che mi è stata offerta, ribandendo sooto la mia responsabilità che essendo l'Obiettivo neanche "rodato" risparmieresti qualche soldino.
Fammi eventualmente sapere.
Saluti
Tranquillo ti capisco e che mi devo comprare 3 ottiche e devo comunque restare in un certo budget quindi non riesco a prenderla ;)
Ma tanto a 270€ la venderai sicuro :)
Buona vendita
Saluti G.
danielsan27
31-03-2009, 17:37
Ne sono certo, mi spiace che per 20 euro non se n'e fatto nulla, anche perche ne devi comprare tre!
I migliori auguri
Daniele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.