marvincibel
31-03-2009, 04:14
Ho da poco acquistato un nuovo computer e sono sicuro essendomelo montato io, che i valori delle frequenze ecc di default, non siano proprio il massimo. I Componenti sono:
- Intel q9550
- Dfi Lanparty Lt x48-T2R
- (2 banchi da 4gb l'uno) Kingston PC2-8500 1066Mhz HyperX
- Ati Radeon HD4870 1Gb Ddr5 Sapphire Design
- ATX 650W Corsair
- Thermaltake BigWater 760 is (Liquid System)
Posto gli screen di Cpu-Z così mi dite cos'è che potrei provare a cambiare. Ho letto di gente che arriva a 4Ghz con lo stessio mio procio; a me basterebbe arrivare anche a 3,6Ghz temperature permettendomelo. Poi per le Ram penso che alla frequenza di default non siano ben sincronizzate con gli altri valori. Spero mi possiate aiutare, mi servirebbe moltissimo una buona impostazione di tutto mi permetterebbe di lavorare più velocemente in ambiente Animazioni 3D dove il processore viene spremuto veramente fino in fondo.
Grazie in anticipo e aspetto fiducioso
Ciao!
- Intel q9550
- Dfi Lanparty Lt x48-T2R
- (2 banchi da 4gb l'uno) Kingston PC2-8500 1066Mhz HyperX
- Ati Radeon HD4870 1Gb Ddr5 Sapphire Design
- ATX 650W Corsair
- Thermaltake BigWater 760 is (Liquid System)
Posto gli screen di Cpu-Z così mi dite cos'è che potrei provare a cambiare. Ho letto di gente che arriva a 4Ghz con lo stessio mio procio; a me basterebbe arrivare anche a 3,6Ghz temperature permettendomelo. Poi per le Ram penso che alla frequenza di default non siano ben sincronizzate con gli altri valori. Spero mi possiate aiutare, mi servirebbe moltissimo una buona impostazione di tutto mi permetterebbe di lavorare più velocemente in ambiente Animazioni 3D dove il processore viene spremuto veramente fino in fondo.
Grazie in anticipo e aspetto fiducioso
Ciao!