gauss
31-03-2009, 00:06
Ecco qui un link
http://www.dfi.com.tw/portal/CM/cmpr...rmal&mode=view
la mobo è stata usata soltanto un paio di volte da erfass
completa di scatola fattura e tutto quello che serve per la garanzia
ricordo che la mobo è considerata la migliore per gestione di ram e per overclock estremo (basta fare un giro su xtremesystems per rendersene conto)...a buon intenditore
il prezzo più basso trovato in giro è di 320€ che per regolamento equivalgono a 270+ss intrattabili in quanto la mobo è nuova di pacca (ci sto già perdendo una quantità indicibile di soldi)
PS: Volendo venderei anche un kit 3x1Gb Kingston 1866 e uno 3x1Gb Kingston 2000, sovviamente low voltage
adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:
- a mano, ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
http://www.dfi.com.tw/portal/CM/cmpr...rmal&mode=view
la mobo è stata usata soltanto un paio di volte da erfass
completa di scatola fattura e tutto quello che serve per la garanzia
ricordo che la mobo è considerata la migliore per gestione di ram e per overclock estremo (basta fare un giro su xtremesystems per rendersene conto)...a buon intenditore
il prezzo più basso trovato in giro è di 320€ che per regolamento equivalgono a 270+ss intrattabili in quanto la mobo è nuova di pacca (ci sto già perdendo una quantità indicibile di soldi)
PS: Volendo venderei anche un kit 3x1Gb Kingston 1866 e uno 3x1Gb Kingston 2000, sovviamente low voltage
adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:
- a mano, ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)