Kta
30-03-2009, 23:51
Salve ragazzi ho un problema con Windows Vista e più nello specifico con un suo aggiornamento. In pratica non riesco ad aggiornare l'aggiornamento KB958644 in quanto mi dà l'errore 80070020 che è quello relativo ai conflitti con altri programmi. Ho provato a scaricami anche l'aggiornamento dal sito microsoft, ma il problema non si è risolto. Ho letto che potrebbe andare in contrasto con l'antivirus, ho provato sia a disattivare l'antivurs sia addirittura a disinstallarlo e provare senza nessun antivirus(ho kaspersky) ma anche in tal caso l'installazione non ha avuto esito positivo. Ho provato in modalità provvisoria ma quando provo a cliccare sull'aggiornamento salvato sul PC mi dice che è un'operazione non possibile in modalità provvisoria. Quando poi provo in modalità provvisoria con rete ad avviare Windows Update, quest'ultimo non parte proprio.
Non so più cosa fare per risolvere il problema. Qualcuno può darmi una mano ?
Ho letto inoltre che a giorni dovrebbe uscire il service pack 2 per Vista, vi volevo chiedere, ma il non aver installato quest'aggiornamento può causare problemi con il dawnload del SP2 ? Inoltre ho letto che quest'aggiornamento contiene anche tutti gli aggiornamenti rilasciati dopo il SP1 e non installati in precedenza, c'è una possibilità che si possa installare con il SP2 ? Io spero comunque che il problema si possa risolvere prima dell'uscita del SP2. Grazia a tutti per l'aiuto ^^ .
Non so più cosa fare per risolvere il problema. Qualcuno può darmi una mano ?
Ho letto inoltre che a giorni dovrebbe uscire il service pack 2 per Vista, vi volevo chiedere, ma il non aver installato quest'aggiornamento può causare problemi con il dawnload del SP2 ? Inoltre ho letto che quest'aggiornamento contiene anche tutti gli aggiornamenti rilasciati dopo il SP1 e non installati in precedenza, c'è una possibilità che si possa installare con il SP2 ? Io spero comunque che il problema si possa risolvere prima dell'uscita del SP2. Grazia a tutti per l'aiuto ^^ .