PDA

View Full Version : [ è noia ]Libia, dispersi 200 migranti

indelebile
30-03-2009, 22:46
Tragedia in mare sulla rotta dalla Libia all'Italia. Naufragio di 257 extracomunitari: soltanto 23 i salvati, recuperati 21 corpi. Ma per le autorità libiche forse le barche erano tre. Una nave cisterna italiana prende a bordo
una folla di disperati

che palle, ma non guardano il grande fratello anche loro?

no a parte gli scherzi ,notizia che scivolerà in poche ore come cronaca locale

tanto chi se ne fotte se in quelle rotte sono morte miglia e miglia di persona

è colpa loro.
è colpa dei cattocomunisti.
è colpa anche di una certa chiesa.

quindi una alzata di spalle e via

Paganetor
31-03-2009, 07:41
be', di sicuro (in questo caso) non è colpa di noi italiani... io resto dell'idea che la Libia ci prenda per il culo chiedendo sostegno, soldi e scuse (attaccandosi ancora a fattacci di 70 anni fa), mentre agevola disperati e malviventi (probabilmente guadagnandoci pure).

M4UR0X
31-03-2009, 07:47
Tragedia in mare sulla rotta dalla Libia all'Italia. Naufragio di 257 extracomunitari: soltanto 23 i salvati, recuperati 21 corpi. Ma per le autorità libiche forse le barche erano tre. Una nave cisterna italiana prende a bordo
una folla di disperati

che palle, ma non guardano il grande fratello anche loro?

no a parte gli scherzi ,notizia che scivolerà in poche ore come cronaca locale

tanto chi se ne fotte se in quelle rotte sono morte miglia e miglia di persona

è colpa loro.
è colpa dei cattocomunisti.
è colpa anche di una certa chiesa.

quindi una alzata di spalle e via

Ma dove vuoi arrivare?

paolinho18
31-03-2009, 07:49
Sinceramente il tuo [è noia] mi fa un po' rabbrividire. Comunque Fabrizio Gatti l'aveva detto su questo numero dell'Espresso che ci sarebbe stata una nuova ondata http://espresso.repubblica.it/ ma i telegiornali hanno preferito parlare del convegno del nano.
Oggi al tg5 la notizia di questi 500 morti/dispersi è stata data dopo 9 minuti di telegiornale. Vabbè.

..pauli

Fil9998
31-03-2009, 07:59
non so se sia più indifferenza o inizi a d esserci anche un certo "piacere" nell'italico popolo.

o forse siamo semplicemente talmente telelobotomizzati che ormai potrebbero ammazzare noi e i nostri figli e non reagiremmo.

Paganetor
31-03-2009, 07:59
Sinceramente il tuo [è noia] mi fa un po' rabbrividire. Comunque Fabrizio Gatti l'aveva detto su questo numero dell'Espresso che ci sarebbe stata una nuova ondata http://espresso.repubblica.it/ ma i telegiornali hanno preferito parlare del convegno del nano.
Oggi al tg5 la notizia di questi 500 morti/dispersi è stata data dopo 9 minuti di telegiornale. Vabbè.

..pauli

scusami eh, ma dire che "ci saranno nuove ondate di clandestini" è un po0' come dire che "Al Qaeda colpirà ancora da qualche parte nel mondo"... dirlo o non dirlo è la stessa cosa ;)

PS: se il TG dovesse dare la precedenza a tutti i disastri con morti nel mondo, ci vorrebbe una edizione da 2 ore solo per quello (purtroppo, aggiungo io...)

paolinho18
31-03-2009, 08:10
scusami eh, ma dire che "ci saranno nuove ondate di clandestini" è un po0' come dire che "Al Qaeda colpirà ancora da qualche parte nel mondo"... dirlo o non dirlo è la stessa cosa ;)

PS: se il TG dovesse dare la precedenza a tutti i disastri con morti nel mondo, ci vorrebbe una edizione da 2 ore solo per quello (purtroppo, aggiungo io...)

Vuol dire che la via percorsa dai clandestini per arrivare sulle nostre coste è di nuovo aperta grazie al nostro amichetto Sarkozy. (Vedi il servizio sull'espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/la-nuova-ondata/2076172&ref=hpsp) per capire di che cosa si tratti esattamente).

Giusto, ma questo si verifica nelle nostre terre, nei nostri mari pero non fa notizia perche "intanto" le persone che muoiono non sono italiani, ma "poveretti africani".

OUTATIME
31-03-2009, 08:11
non so se sia più indifferenza o inizi a d esserci anche un certo "piacere" nell'italico popolo.
Non che la situazione attuale dell'italico popolo ci aiuti a comportarci diversamente.....

OUTATIME
31-03-2009, 08:12
Giusto, ma questo si verifica nelle nostre terre, nei nostri mari pero non fa notizia perche "intanto" le persone che muoiono non sono italiani, ma "poveretti africani".
No... acque internazionali....

Fil9998
31-03-2009, 08:15
Non che la situazione attuale dell'italico popolo ci aiuti a comportarci diversamente.....

sisi, intendo ancHe questo.

c'è il mood del "siamo un gregge di pecore" è NORMALE CHE IL GREGGE ACCANTO VENGA SCANNATO, è NORMALE CHE NOI STESSI AD UNO AD UNO VENIAMO SCANNATI.

paolinho18
31-03-2009, 08:17
No... acque internazionali....
Quindi visto che sono acque internazionali dovremmo lavarci le mani?

OUTATIME
31-03-2009, 08:22
Quindi visto che sono acque internazionali dovremmo lavarci le mani?
Più che andarli a prendere cosa dovremmo fare?
Ricordo che essendo acque internazionali qualsiasi natante ha l'obbligo di prestare soccorso, ma sai quante navi tirano dritto?

paolinho18
31-03-2009, 08:26
Più che andarli a prendere cosa dovremmo fare?
Ricordo che essendo acque internazionali qualsiasi natante ha l'obbligo di prestare soccorso, ma sai quante navi tirano dritto?

Il mio intervento era mirato al fatto che se ne parla davvero poco
rispetto alla sua gravità.

ConteZero
31-03-2009, 08:34

Eh, ma il cucciolo di pastore tedesco "Pucci" ha salvato la cocorita "Polly" che era inavvertitamente finita nell'intercapedine del condizionatore...

Fil9998
31-03-2009, 08:36
Eh, ma il cucciolo di pastore tedesco "Pucci" ha salvato la cocorita "Polly" che era inavvertitamente finita nell'intercapedine del condizionatore...

:eek: :eek: :eek: :eek:
nooooooooooooooo

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ferste
31-03-2009, 08:42
Ma dove vuoi arrivare?

Che è colpa di Berlusconi?! :eek: :eek: :eek:

Stigmata
31-03-2009, 09:08
be', di sicuro (in questo caso) non è colpa di noi italiani... io resto dell'idea che la Libia ci prenda per il culo chiedendo sostegno, soldi e scuse (attaccandosi ancora a fattacci di 70 anni fa), mentre agevola disperati e malviventi (probabilmente guadagnandoci pure).

Vero, ma c'è da dire che qui non fanno niente per arginare la cosa.
Blaterano tanto sul fatto che questa gente in realtà vuole andare in altri paesi... bon, aiutiamoli concretamente portandoli alla frontiera e vediamo cosa succede.

Paganetor
31-03-2009, 09:12
Vero, ma c'è da dire che qui non fanno niente per arginare la cosa.
Blaterano tanto sul fatto che questa gente in realtà vuole andare in altri paesi... bon, aiutiamoli concretamente portandoli alla frontiera e vediamo cosa succede.

purtroppo l'Europa è la prima a sbattersene... forse siamo noi che non siamo sufficientemente "decisi" nel far presente il problema a Bruxelles. Problema che sta assumendo dimensioni veramente preoccupanti! Se io abitassi a Lampedusa, probabilmente non avrei avuto la pazienza degli abitanti!

a me andrebbe bene anche solo portarli al Vaticano: otterrei una doppia soddisfazione! :asd:

indelebile
31-03-2009, 11:08
Che è colpa di Berlusconi?! :eek: :eek: :eek:

ancora con berlusconi :rolleyes: , ma ce lo volete mettete in mezzo sempre per farvelo amare di più :(

cmq per gli altri ero ovviamente sarcastico

queste notizie per gli italiani non sono più sentite da anni

fossero anche 1000-10000 al colpo sarebbero cavoli loro

ognuno pensi per se, gli italiani pensono agli italiani, quelli del nord pensono per il nord

ormai siamo ridotti a una guerra tra poveri

gli immigrati che affolano il pronto soccorso ci danno fastidio
gli immigrati che fanno file per sussidi danno fastidio
gli immigrati che hanno una casa dal comune danno fastidio

ferste
31-03-2009, 11:22
ancora con berlusconi :rolleyes: , ma ce lo volete mettete in mezzo sempre per farvelo amare di più :(
ognuno pensi per se, gli italiani pensono agli italiani, quelli del nord pensono per il nord

Concordo con tutto, è un dato di fatto.

Kevorkian
31-03-2009, 11:42
diciamo che siamo già "leggermente" saturi

OUTATIME
31-03-2009, 12:25
Anche del Darfur se ne parla poco....
Sai quanta gente muore ogni secondo nel mondo...

ironmanu
31-03-2009, 12:37

ok, siamo allo sbando? non sappiamo che fare? non c'è accordo? bene.

Guardiamo come fanno gli altri allora!
La francia ha rispedito a casa 7000 persone nel 2008 se nopn sbaglio, in grecia se provano a passare il confine gli sparano ed in usa idem. Aspetta vediamo cosa fa il modernissimo giappone. Ah si, se provi ad andare al pronto soccorso perchè stai male e non cacci fuori qualche decina di migliaia di yen non ti cagano neppure....

Qualcuno ti ha chiesto dove vuoi arrivare. Perchè non ce lo dici? Qual'è la TUA proposta?
La MIA è pesante sanzione internazionale ISTANTANEA a carico del paese di provenienza, non certo portarli qua perchè ci brucino i cpt se invece dei pan di stelle gli diamo gli abbracci per colazione!

paolinho18
31-03-2009, 12:38
Anche del Darfur se ne parla poco....
Sai quanta gente muore ogni secondo nel mondo...
Ho capito...ma ste cose succedono a un niente da noi... questa è la differenza

zerothehero
31-03-2009, 12:57

Più di soccorrere le navi la nostra marina non può fare. Quello che è certo è che l'immigrazione selvaggia va stroncata (ad es. facendo in modo che gli immigrati una volta arrivati a Lampedusa siano espulsi dopo essere stati identificati, evitando di disperderli per il territorio italiano), visto che l'Italia ha già una densità di 199ab/km2 e che non è proprio possibile accogliere i 2mld di africani che ci saranno in Africa da qui al 2050.
E anche se fosse possibile non vedo alcun vantaggio nel trasformare l'Italia in una succursale-suk africana con tutti gli svantaggi del caso.

Paganetor
31-03-2009, 13:39
La MIA è pesante sanzione internazionale ISTANTANEA a carico del paese di provenienza, non certo portarli qua perchè ci brucino i cpt se invece dei pan di stelle gli diamo gli abbracci per colazione!

hai ragione, ma la Libia ci tiene per le palle con le forniture di gas (o petrolio... o entrambi, non ricordo)

OUTATIME
31-03-2009, 14:18
Ho capito...ma ste cose succedono a un niente da noi... questa è la differenza
E la distanza a fare il livello di importanza?

Kevorkian
31-03-2009, 14:50
fare come in grecia non mi sembrerebbe una cattiva idea, la morte mi sembra un buon deterrente per tenere lontana l'immigrazione :D

LightIntoDarkness
31-03-2009, 15:20
fare come in grecia non mi sembrerebbe una cattiva idea, la morte mi sembra un buon deterrente per tenere lontana l'immigrazione :DInfatti in USA hanno smesso di passare dalla frontiera col Messico???

LOL.

Se continuiamo a sfruttare le risorse dell'Africa lasciando loro il nulla non possiamo pensare che abbiano qualcosa da perdere nel tentare di emigrare.

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Come? L'impegno era destinare lo 0,7% del pil agli "aiuti allo sviluppo", e noi siamo allo 0,2%?

E stendiamo un velo pietoso sulle politiche della BM/FMI sui "vincoli di apertura del mercato"...

sempreio
31-03-2009, 15:55
Venezia. Venditore abusivo aggredisce
commerciante: riesplode la guerra

Tensione in Riva degli Schiavoni: titolare di un banchetto ferito al volto e gondoliere spinto a terra dai vu' cumprà in fuga

VENEZIA (13 marzo) - Un gondoliere è stato spinto a terra, il titolare di un banchetto è stato aggredito e graffiato al volto in modo molto pesante, tanto che è dovuto ricorrere a cure mediche. Dopo un inverno relativamente tranquillo, in riva degli Schiavoni, di fronte al Danieli, si sono riaperte le ostilità tra gli operatori locali e i venditori abusivi africani.
Questi ultimi, a dispetto di tutti i divieti, sono tornati in gran numero a Venezia e il risultato è una tensione altissima, quasi palpabile. La crisi economica ha ridotto ulteriormente il portafoglio dei turisti e la concorrenza è fortissima persino tra gli abusivi. Proprio ieri alcuni ambulanti hanno riferito di una rissa tra africani dalle parti di San Filippo e Giacomo proprio a causa dell’episodio che andiamo a raccontare, in quanto per forza di cose le pattuglie in zona saranno intensificate "disturbando" il loro lavoro.
Il fatto è accaduto verso le 16, con una quindicina di venditori di colore sistemati con le loro borse sul ponte del Vin ad intercettare i turisti. Quando hanno visto la pattuglia in divisa dei carabinieri si sono dati alla fuga per evitare il sequestro della merce e così facendo hanno travolto una turista e un gondoliere che si trovavano sulla loro strada.

«Ho visto quell’uomo a terra - racconta l’ambulante veneziano mentre si pulisce il volto dal sangue con un fazzoletto - e mi sono precipitato a soccorrerlo. Non l’avessi mai fatto: mi sono saltati addosso e uno di loro mi ha graffiato il viso. Per fortuna dopo sono arrivati i rinforzi: me la sono vista davvero brutta».
L’episodio accaduto ieri non è stato senza avvisaglie. Da tempo, infatti, i pittori e i titolari dei banchetti in riva degli Schiavoni avvertivano: "Qui la situazione si fa incandescente, prima o dopo scoppia la guerra". E così è stato.

I controlli in riva degli Schiavoni sono troppo pochi e soprattutto sono effettuati da personale in divisa che ha come unico effetto quello di far correre via ogni volta decine di omoni che non si fermano di fronte a niente e a nessuno.
«Poco prima dell’aggressione - aggiunge uno dei pittori della riva - un abusivo ha avvertito in modo pesante un gondoliere che gli aveva detto di spostarsi, minacciando di tagliargli la gola. Vogliamo andare ancora avanti con la storiella che queste persone sono miti? Noi siamo stufi di questa situazione e pretendiamo almeno che le regole vengano fatte rispettare».

sempreio
31-03-2009, 15:56
Venezia. Guerra ai venditori abusivi
I sindaci: «Spiagge blindate da maggio»

Dopo i recenti episodi di violenza le amministrazioni
del litorale chiedono al prefetto rinforzi agli organici

di Fabrizio Cibin
JESOLO (19 marzo) - «Quanto avvenuto lo scorso fine settimana, con l’aggressione ai nostri agenti di polizia locale, dimostra che c’è la necessità di avere i rinforzi prima del periodo solitamente previsto dal ministero. Anche perché ormai l’abusivismo commerciale in spiaggia può essere considerato come una emergenza».
Le parole del sindaco Francesco Calzavara sono state alla base dei alcuni punti-cardine che hanno caratterizzato il documento che tutti i sindaci della costa veneziana, da San Michele al Tagliamento a Venezia, hanno sottoscritto ieri mattina davanti al prefetto. Documento, redatto su carta intestata della Prefettura che lo stesso prefetto Guido Nardone farà avere al ministro dell’Interno per sollecitare l’invio di forze dell’ordine a cominciare (e questa è una delle novità nella richiesta) dai primi i maggio.

Non era mai capitato che tutti gli amministratori del turismo balneare veneziano trovassero un’intesa, sottoscrivendo un documento. Anche i fatti recenti di Jesolo, con i senegalesi che hanno preso a sprangate i vigili come reazione al tentativo di controllo hanno spinto i primi cittadini ad andare oltre alla "semplice" richiesta di rinforzi.

«Ritenuto che sia necessaria - si legge nel documento - una attenta attività di prevenzione e contrasto contro la recrudescenza dei reati, con particolare riguardo al fenomeno dell’abusivismo commerciale che sta assumendo connotati sempre più incisivi al punto da poter essere considerato una "emergenza" anche in considerazione dell’esistenza di una rete organizzata che sovrintende tale fenomeno».
Da qui la richiesta alle autorità competenti «affinché siano date adeguate risposte alla esigenza prioritaria di sicurezza del territorio, interessato da un consistente flusso turistico e sia garantito il potenziamento, sin dall’inizio del mese di maggio, anche con assegnazione graduale di contingenti, di adeguate aliquote nei presidi di Polizia».

I punti su cui è stato impostato il documento possono dunque essere riassunti in questi tre passaggi: garanzia dell’invio dei rinforzi (quindi carabinieri, polizia, guardia di finanza); anticipare l’invio ai primi di maggio, anche perché le classiche festività tedesche quest’anno dovrebbero portare molta gente fin da subito;, scaglionamento dei rinforzi.
Tutto questo a fronte dell’importanza turistica di quest’area, come dettagliatamente illustrato nel documento, che produce un flusso turistico di trenta milioni di presenze, di cui la metà proveniente dall’estero.

Paganetor
31-03-2009, 15:58
mi domando perchè non facciano qualche controllo a tappeto per identificare e multare/espellere gli abusivi/clandestini...

Kevorkian
31-03-2009, 16:12
Infatti in USA hanno smesso di passare dalla frontiera col Messico???

LOL.

Se continuiamo a sfruttare le risorse dell'Africa lasciando loro il nulla non possiamo pensare che abbiano qualcosa da perdere nel tentare di emigrare.

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Come? L'impegno era destinare lo 0,7% del pil agli "aiuti allo sviluppo", e noi siamo allo 0,2%?

E stendiamo un velo pietoso sulle politiche della BM/FMI sui "vincoli di apertura del mercato"...

beh almeno in grecia sembra che funzioni

indelebile
31-03-2009, 19:09
mi domando perchè non facciano qualche controllo a tappeto per identificare e multare/espellere gli abusivi/clandestini...

perchè è inutile, come è inutile una politica solo repressiva
è inutile puntare a fare i rambo quando ai fatti e non al bar...è impossibile fermare questo fiume

basta vedere i paesi citati da ironmanu tutti paesi dove l'immigrazione clandestina esiste , non è mica sparita per qualche norma severa

il fiume passa, qualsiasi mossa vendicativa o represiva si faccia

l'unica cosa che si può fare è ihmo (eh eh :rolleyes: qualcuno starà già pensando se non la vede nero la vede bianco ) è colpire i criminali in primisi e migliorare il sistema giudiziario e l'integfrazione (in molti posti inesistenti, con veri muri tra italiani e stranieri) e smetterla di ragionare con la pancia e al bar e capire che queste cose non si risolvono in poco tempo

indelebile
31-03-2009, 19:11
beh almeno in grecia sembra che funzioni

si , si certo

http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=684285ù

Il tir sotto il quale viaggiava il clandestino morto sarebbe sbarcato dalla nave Olympic proveniente da Patrasso, in Grecia.

o chi si ricorda del servizio su raitre dove si faceva vedere la situazione di patrasso?

zerothehero
31-03-2009, 19:19
Cmq nei tiggì ne han parlato.

Per quanto riguarda la presunta inefficacia delle politiche repressive...bè, prima facciamole, poi vediamo se non funzionano.

I satelliti non sono in grado di individuare subito da dove partono le barche in modo da fare respingimento attivo nelle acque territoriali (impedire proprio fisicamente lo sbarco)?
Se fosse pressochè impossibile sbarcare in Italia si eviterebbero tante tragedie e si eviterebbe di arricchire la criminalità organizzata che organizza i traffici.
E poi il Libico dopo che si intascherà 250milioni di euro x i prossimi 10 anni che fa..non ci concede il pattugliamento congiunto delle coste? :fagiano:

paulus69
31-03-2009, 19:40
una folla di disperati

ok.....di cosa dobbiamo dunque discutere?del nulla.
200 dispersi in mare.....erano coscienti del fatto di voler entrare illegalmente in un altro stato sovrano....si sono volontariamente imbarcati su scafi inadeguati,sapevano di correre il rischio di annegare e l'hanno accettato.....
amen.....cibo per gamberetti.:O

paulus69
31-03-2009, 19:43
Se fosse pressochè impossibile sbarcare in Italia si eviterebbero tante tragedie e si eviterebbe di arricchire la criminalità organizzata che organizza i traffici

zero......c'è un solo modo per rendere pressochè impossibile sbarcare illegalmente in italia....

Scalor
31-03-2009, 20:15
Più di soccorrere le navi la nostra marina non può fare. Quello che è certo è che l'immigrazione selvaggia va stroncata (ad es. facendo in modo che gli immigrati una volta arrivati a Lampedusa siano espulsi dopo essere stati identificati, evitando di disperderli per il territorio italiano), visto che l'Italia ha già una densità di 199ab/km2 e che non è proprio possibile accogliere i 2mld di africani che ci saranno in Africa da qui al 2050.
E anche se fosse possibile non vedo alcun vantaggio nel trasformare l'Italia in una succursale-suk africana con tutti gli svantaggi del caso.

Mamma mia finalmente qualcuno comincia a capire quale è il problema !

Scalor
31-03-2009, 20:16

mi associo all'idea; gheddafi sarà piegato dalle risate ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ubriachi:

zerothehero
31-03-2009, 21:29
zero......c'è un solo modo per rendere pressochè impossibile sbarcare illegalmente in italia....

ma che cavolo si sbarcano..che nel 2009 è previsto un tasso di decrescita del pil a -4.69%. :sofico:

LightIntoDarkness
01-04-2009, 09:20
ma che cavolo si sbarcano..che nel 2009 è previsto un tasso di decrescita del pil a -4.69%. :sofico:E pensi che il numero di morti per fame (stimato a più di 30.000 al giorno) con questa crisi aumenti o diminuisca?

CYRANO
01-04-2009, 09:28
Forse se costruiamo altre 4 autostrade , 5 aeroporti , 10 centri commeciali e 25 lunapark in libia , magari qualche decina di disperati non ce li spediscono...

c'.a'.z'.a

OUTATIME
01-04-2009, 09:30
E pensi che il numero di morti per fame (stimato a più di 30.000 al giorno) con questa crisi aumenti o diminuisca?
Se diminuiscono il numero di rapporti sessuali non protetti, vedrai che diminuiscono anche il numero di morti.... crisi o non crisi.

LightIntoDarkness
01-04-2009, 09:43
Se diminuiscono il numero di rapporti sessuali non protetti, vedrai che diminuiscono anche il numero di morti.... crisi o non crisi.Prima della natalità viene il degrado delle condizioni di chi già esiste, numericamente.

OUTATIME
01-04-2009, 09:49
Prima della natalità viene il degrado delle condizioni di chi già esiste, numericamente.
Ma il pene nella vagina riescono ad infilarlo anche nel degrado vero? ;)

Conosciamo la tua posizione, ma a difendere ad oltranza la gravidanza si rischia di cadere nell'assurdo....

Non hanno cibo, non hanno servizi.... non devono mettere al mondo figli che non sapranno mantenere..... facciamocene una ragione.

LightIntoDarkness
01-04-2009, 09:59
Ma il pene nella vagina riescono ad infilarlo anche nel degrado vero? ;)

Conosciamo la tua posizione, ma a difendere ad oltranza la gravidanza si rischia di cadere nell'assurdo....

Non hanno cibo, non hanno servizi.... non devono mettere al mondo figli che non sapranno mantenere..... facciamocene una ragione."Difendere ad oltranza la gravidanza"?
Ma'ndove?

Dico solo che mi pare scabroso e di cattivo gusto dire "questi li lasciamo morire di fame, se non fanno figli abbiamo risolto il problema".

Strumentalizzazione pessima di un problema reale di giustizia globale.

:rolleyes:

OUTATIME
01-04-2009, 10:02
Strumentalizzazione pessima di un problema reale di giustizia globale.
Giustizia globale????

Tutti a dare addosso agli Stati Uniti quando si elevano a "poliziotti del pianeta" e adesso tocca a noi? A che titolo?

naitsirhC
01-04-2009, 20:22

*

naitsirhC
01-04-2009, 20:24
ok, siamo allo sbando? non sappiamo che fare? non c'è accordo? bene.

Guardiamo come fanno gli altri allora!
La francia ha rispedito a casa 7000 persone nel 2008 se nopn sbaglio, in grecia se provano a passare il confine gli sparano ed in usa idem. Aspetta vediamo cosa fa il modernissimo giappone. Ah si, se provi ad andare al pronto soccorso perchè stai male e non cacci fuori qualche decina di migliaia di yen non ti cagano neppure....

Qualcuno ti ha chiesto dove vuoi arrivare. Perchè non ce lo dici? Qual'è la TUA proposta?

*

Anche in Australia non scherzano...