PDA

View Full Version : Creare un file .exe...mi aiutate??

redbaron79
30-03-2009, 22:39
Ciao a tutti, premetto che non sono e non voglio fare il programmatore...

Ho bisogno di un aiutino...

Ho un file .exe non autoinstallante (sapete quei programmi che basta salvare sul desktop e cliccarci sopra per farlo funzionare) e due file .ocx che devono essere salvati in un cartella specifica di windows (a seconda della versione o system o system32)...

Vorrei creare un file autoinstallante che permetta sia di salvare il file .exe di cui sopra sul desktop sia i due file .ocx nella cartella specifica...come fare??

WarDuck
30-03-2009, 23:23
Usa WinRAR per creare un eseguibile compresso, puoi anche usarlo per richiamare i tuoi comandi prima e dopo l'estrazione.

Io c'avevo fatto un virus ai tempi di win98, meglio di tutti sarebbe usare NSIS ma per quello che devi farci è fin troppo esagerato, ti basta winrar e un file batch da richiamare dopo l'estrazione dei files.

redbaron79
30-03-2009, 23:42
Usa WinRAR per creare un eseguibile compresso, puoi anche usarlo per richiamare i tuoi comandi prima e dopo l'estrazione.

Io c'avevo fatto un virus ai tempi di win98, meglio di tutti sarebbe usare NSIS ma per quello che devi farci è fin troppo esagerato, ti basta winrar e un file batch da richiamare dopo l'estrazione dei files.

Grazie lo stesso....ho risolto con Inno Setup....per fortuna c'era un wizard.....