View Full Version : [PU+spese di spedizione] VENDO NOTEBOOK DELL
Vendo portatile DELL, modello inspiron 1525, 15,4".
-Windows Vista® Home Premium SP1 autentico - italiano
-Disco rigido SATA da 250 GB
-Unità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD)
-Processore Intel® Pentium® Dual-core T4200
-ram 2,00 gb
-colore cover rosso rubino satinato
Lcd danneggiato, da sostituire, il pezzo nuovo costa sui 60-70 euro, per il resto è perfetto, non presenta segni di usura o graffi di nessun genere. E' nuovissimo l'ho acquistato solo due mesi fa. Il prezzo è 360 euro.
LionelHutz
01-04-2009, 15:00
potresti postare delle foto gentilmente
te le mando via mail, dammi l'indirizzo
garanzia a 3 anni ?
puoi mandarmi foto ? umby.dale@gmail.com
Foto inviate. La garanzia è a un anno.
posto anche delle foto
http://img529.imageshack.us/slideshow/index.php?create=yes&id=img529/2161/12391224971tl.smil&auth_key=caefd7a82ce48ce5384f71cd992ccf20&public=&tags=
Vendo portatile DELL, modello inspiron 1525, 15,4".
-Windows Vista® Home Premium SP1 autentico - italiano
-Disco rigido SATA da 250 GB
-Unità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD)
-Processore Intel® Pentium® Dual-core T4200
-ram 2,00 gb
-colore cover rosso rubino satinato
Lcd danneggiato, da sostituire, il pezzo nuovo costa sui 60-70 euro, per il resto è perfetto, non presenta segni di usura o graffi di nessun genere. E' nuovissimo l'ho acquistato solo due mesi fa. Il prezzo è 360 euro.
Ciao
Ma ha garanzia?Cioè scontrino o fattura?
Ciao
Ma ha garanzia?Cioè scontrino o fattura?
Come si è rotto l'lcd??
E' caduto?Sono interessato ed in coda ma ho bisogno di piu informazioni!
Ovviamente solo se con scontrino/fattura e tutto il pacco con accessori a corredo
ha la fattura, il monitor si è rotto perchè ha sbattuto, ti posso assicurare che però il pc funziona a pennello(lo uso anche ora). Per accessori cosa intendi? Dovrebbe esserci tutto
intendo tutto il corredo con lo scatolo!
Che data ha la fattura!
Puoi inviarmi una foto della fattura?
La garanzia non copre questo tipo di danno?
Il prezzo è leggermente trattabile?
scusa le troppe domande:)
ha la fattura, il monitor si è rotto perchè ha sbattuto, ti posso assicurare che però il pc funziona a pennello(lo uso anche ora). Per accessori cosa intendi? Dovrebbe esserci tutto
ma lo schermo rimane spento ?
Stai usando uno schermo esterno?
Dove hai visto che lo schermo costa 60 o 70 euro?
per quello che riguarda lo scatolo originale ho tutto, la fattura è datata al 28 gennaio, 2009 se non ti fidi ti farò una foto domani(non sono a casa ora). La garanzia non mi copre questo tipo di danno perchè è un danno accidentale. Gli lcd nuovi li trovi tranquillamente anche su ebay(quello americano). Il monitor, comunque, funziona, non uso un lcd esterno perchè la rottura ancora non mi pregiudica troppo la visione, però va cambiato non si può tenere così
per caso valuti scambio con tutto il mio pc fisso?Compreso di monitor lcd 19 pollici?
Purtroppo sono spesso fuori e non posso usarlo quindi in meno di un anno l'avrò acceso pochissime volte!
Se dovesse interessarti ti dico tutte le specifiche!
mi dispiace ma non mi interessa, il fisso ce l'ho già e mi voglio comprate un notebook 12"
battalion75
18-04-2009, 13:42
mi dispiace ma non mi interessa, il fisso ce l'ho già e mi voglio comprate un notebook 12"
ti basta un 12" pb core2duo etc solite menate ancora da aprire?
salud
bb75
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.