View Full Version : [Thread Ufficiale] CANON MP630
CANON MP630
Caratteristiche
- Stampe con risoluzione 9600 x 2400 dpi
- Gocce di inchiosto da 1 pl
- Nuovi inchiosti PGI-520BK e CLI-521 (C-M-Y-BK) più piccoli dei precedenti PGI-5 e CLI-8
- Display TFT a colori da 6,2 cm con ghiera Easy-Scroll
- Scanner da 4800 dpi
- Stampa su CD/DVD
- Fronte retro automatico
Per tutte le altre info: http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Inkjet/PIXMA_MP630/index.asp
Virtual Tour:http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Inkjet/PIXMA_MP630/product_tour/index.html
- Sostituisce la MP610
- Per info sugli inchiosti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26841575#post26841575
Prime impressioni:
- Caricatore carta cassetto posteriore posizionato al centro, questo migliora la carica del supporto specie se di piccole dimensioni (io ho risolto il problema di stampa etichette da 4,8cm!)
- Serbatoi inchiosto più piccoli della precedente MP610 :(
Adriano_87
04-04-2009, 14:23
ciao ho un problema con questa stampante non mi scansiona ne su pc ne su penna usb attaccatta alla stampante...mi da sempre errore perchè?
ciao ho un problema con questa stampante non mi scansiona ne su pc ne su penna usb attaccatta alla stampante...mi da sempre errore perchè?
Puoi spiegarti meglio? magari posso provare io e ti faccio sapere... ;)
peterlitti
10-04-2009, 11:13
Dove si può trovare questa stampante sui 100 euro?
Oppure è impossibile?
Grazie
Dove si può trovare questa stampante sui 100 euro?
Oppure è impossibile?
Grazie
Io l'ho pagata 150euro.
novità sulla possibilità di ricarica inchiostro??
peterlitti
03-05-2009, 16:30
Io l'ho pagata 150euro.
Mi sa allora che aspetto ancora un pò :rolleyes:
Mi sa allora che aspetto ancora un pò :rolleyes:
Secondo me li vale tutti...è silenziosa, veloce, bella e ha anche il display LCD. Considera che una iP 4600 senza LCD e SCANNER costa circa 95euro...
Adriano_87
15-05-2009, 09:21
ok...sono a posto...ho risolto cambiando cavo usb...ora è ok...l'unica cosa...non è possibile far stampare in bianco e nero e usare solo le 2 cartucce nere dato che ce ne sono ben due? fino ad adesso ho stampato quasi ed esclusivamente solo in bianco e nero con l'orrenda opzione scala di grigi e mi ha esaurito in brevissimo tempo le cartucce a colori perchè comunque i colori li ha usati per la stampa scala di grigi...non è possibile far stampare in nero usando solo le cartucce nere?
ciao
simone
nessuno ha ricaricato gli inchiostri?
nessuno ha ricaricato gli inchiostri?
Io sto aspettando il kit exair :D .
Cmq qualcuno ha risolto questo problema ragazzi ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1894423
Credetemi non so più dove sbattere la testa.., è assurdo che per stampare le label devo ancora usare la vecchia epson..
ciao ragazzi la stampante va benissimo, nulla da dire, ma ultimamente l'usata saltuariamente e devo dire che tra una accensione e l'altra ho idea che consumi davvero un sacco di inchsiotro per pulire le testine, anmche la vostra fa cosi?
Io l'ho acquistata a Marzo e adesso ho preso tutti i colori nuovi spendendo circa 50euro nell'attesa di ricaricare le cartucce come facevo con la mia "vecchia" IP3000. Sto ancora capendo quale inchiosto conviene prendere, se il Sudhaus o Inktec che è possibile reperire su www.patronenhandel.de o su ebay (sempre dallo stesso venditore ma con risparmio sulle spese di spedizione.
Per il chip in assenza di resetter va bene anche perdere la garanzia..infondo 2/3 cambi cartucce completi costano quanto l'intera stampante. Che inchiosto mi consigliate? grazie
Io sto aspettando il kit exair :D .
Cmq qualcuno ha risolto questo problema ragazzi ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1894423
Credetemi non so più dove sbattere la testa.., è assurdo che per stampare le label devo ancora usare la vecchia epson..
Di che kit si tratta? potresti darmi più informazioni anche in PVT?
grazie
è un kit "infinito" ( per modo di dire) come il refill, ma ancora non è uscito (a parte ! perchè insieme alla stampante su ebay lo vendono !) per la mp630 :cry: , cmq basta che cerchi su google "kit exair"..
andrimonio79
31-08-2009, 19:00
potreste aiutarmi nella scelta dell'inchiostro??lo presa da poco..
riguardo al resettamento non si puo' usare il chip resetter come per la 610???
potreste aiutarmi nella scelta dell'inchiostro??lo presa da poco..
riguardo al resettamento non si puo' usare il chip resetter come per la 610???
La MP610 usa un altro tipo di cartuccia. Puoi comunque ricaricare l'inchiosto ma perdendo la garanzia sulla stampante (ma IMHO con i soldi che risparmi ne compri una nuova ;) ) Per la scelta dell'inchiostro ho sentito parlare bene di INKTEC (se mi mandi MP ti suggerisco dove prenderlo).
Bulldozer28
17-11-2010, 13:30
ciao a tutti ho anch'io questa stampante e ho un problema...
a che servono i 2 serbatoi neri se quando ne finisce uno e l'altro è ancora pieno non mi stampa più perchè vede una cartuccia esaurita?
ciao
A quanto parte l'exair per mp630 non esce (anche se via mail mi avevano dato conferma..) pertanto avrei una domanda: dove posso prendere un kit ciss per la mp630 di buona fattura ? E per gli inchiostri ?
Bulldozer28
28-03-2011, 17:40
ciao a tutti
driver per linux ci sono?
ciao
B.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.