PDA

View Full Version : -mi- xbox 360 pro modificata

ShinAkuma
30-03-2009, 19:03
ciao a tutti vendo una xbox pro modificata , no hdmi no falcon.

e' gia' stata in assistenza e tornata messa a nuovo tempo fa, dopo di che l'ho aperta e moddata alla perfezione con iextreme 1.4 che va in live no ban.

il lettore samsung ha problemi, come altri samsung, all'apertura del carrellino: da un po di rogne ma alla fine si apre e funziona perfettamente..e' solo l'apertura che rompe le @@.

Vendo, gia' moddata ripeto, a 130 euro..fatemi sapere.

Ciao!

ps: scambio con un arcade perfetta falcon o jasper non modificata anche con liteon..spedisco x secondo in tal caso :)

in vendita ovunque.

boccio74
31-03-2009, 14:23
sorry shinAkuma

ShinAkuma
31-03-2009, 14:39
hai pm per l'adattatore di rete

si ma non c'entra niente con questa vendita ;)

Cmq ti riporto come da risposta in pvt, non ho mai venduto nulla di rotto e non incomincio di certo con un accessorio da 44 euro spedito dopo 6 anni sul forum ;)

-------

ma come non si accende.

lo devi collegare all'usb dietro, devi configurarlo sotto "impostazioni della tua xbox" o quelc he e', e prende il wifi.
devi eventualmente settare la password se e' impostata

io ci ho giokato in rete con fifa 09 e' impossibile che non funzioni, l'ho imballato dopo averlo usato.

l'imballo mi pareva adeguato.

------

Chiuso OT grazie ;)

ShinAkuma
01-04-2009, 13:43
disponibile :)

se la volete a breve la moddo quindi prendetevela subito :D

nel senso che mi sa che tento di verniciarla di nero, di finestrarla in plexy etc..toglietemela dalle mani prima tnx :D

ShinAkuma
02-04-2009, 13:54
avviso che ho comprato dremel, vernice colorata speciale che nn vi dico, aggrappante, fondo, etc..a breve parto a moddarla :D

se la volete ditemelo subito, vi faccio sconto ed evito di perdere tempo :D

senno moddo :p

PRECISO CHE IL LETTORE NN SI STA INCEPPANDO PIU' ed e' cmq un difetto funzionale dei samsung, non e' rotto il mio nello specifico.

tra l'altro qualora dovesse impiegare piu tempo a uscire, basta aiutarlo leggermente cn la mano ed esce.